WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

THE TUBE EXPOSED 8: PARANOIA PARK

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 04 Feb 2014 12:06    Oggetto: THE TUBE EXPOSED 8: PARANOIA PARK Cita

Anche la serie spin-off Exposed continua a crescere, con questo nuovo episodio.

Parania Park
Prima c'erano solo loro due, l'ospite sgradito e il controllore. Poi sono arrivati gli zombie... e tutto è cambiato.

Il parco è aperto, i viali sono pieni di visitatori e l'abusivo Ospite del parco ha solo due necessità, procurarsi cibo e sopravvivere un altro giorno. Anche la fermata della metropolitana è aperta, piena di passeggeri, e il Controllore deve fare il proprio lavoro. Entrambi hanno una routine giornaliera, sempre uguale. Fino a quando visitatori e passeggeri non si trasformano in qualcosa d'altro...

I link di acquisto

Per prendere il racconto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/45502/paranoia-park/

Per prenderlo su Amazon: http://www.amazon.it/Paranoia-Park-The-Tube-Exposed-ebook/dp/B00I5ZKYP8/ref=sr_1_7?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1391508272&sr=1-7&keywords=delos+digital

La copertina

Profilo Messaggio privato
perseverance

MessaggioInviato: Mar 04 Feb 2014 17:53    Oggetto: The Tube Exposed 8 Cita

Mi fa un certo effetto.... Very Happy

Andrea Montalbò
Profilo Messaggio privato HomePage
zuck

MessaggioInviato: Mar 04 Feb 2014 17:55    Oggetto: Cita

È bellissimo.

La Bestia Immonda - Urban Fantasy Heroes - 2015
Siamo Legione - The Tube 10 - 2014
Puro Spirito - Chew-9 - 2014
Giorno di libertà - 28/8 - 365 racconti d'estate - 2014

http://andrea.ferrando.info
Michela P.

MessaggioInviato: Mar 04 Feb 2014 20:25    Oggetto: Cita

Ti capisco Andrea! E complimenti ancora! Very Happy
The Tube I - N. 7 Legame di sangue - 2014
The Tube II - N.6 Discesa all'inferno - 2015
perseverance

MessaggioInviato: Mar 04 Feb 2014 20:39    Oggetto: The Tube Exposed Cita

Grazie Michela Very Happy - Non ho ancora letto "Legame di Sangue" ma l'ho debitamente collezionato. Ho tutti gli episodi sull'Ipad e leggo preferibilmente in metrò. Ambientazione perfetta..
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Mer 05 Feb 2014 23:43    Oggetto: Cita

Ottimo episodio! Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email
perseverance

MessaggioInviato: Gio 06 Feb 2014 09:56    Oggetto: Cita

Grazie, Antonino. Ho visto una recensione favorevole anche su Amazon e giuro... che non l'ho scritta io! Very Happy

Andrea
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Gio 13 Mar 2014 23:34    Oggetto: Cita

Finalmente l'ho letto!

In assoluto l'episodio di The Tube Exposed ma anche di The Tube, con meno dialoghi in assoluto. Eppure è un racconto riuscito molto bene, con una caratterizzazione dei personaggi molto concreta. Tutto bene, tutto perfetto e poi il finale... ti lascia a bocca aperta!
Spero tu stia lavorando a un seguito, perché io vorrei veramente leggerlo!

Complimenti!

Ciao

Diego
perseverance

MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2014 14:04    Oggetto: The Tube Exposed 8: Paranoia Park Cita

Grazie Diego! Onestamente l'intenzione l'avevo (il finale è aperto), quindi a questo punto.. procedo. Very Happy

Andrea
Davide De Boni

MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2015 23:06    Oggetto: Cita

Nella mia lunga marcia attraverso la sconfinata coda di lettura accumulata, faccio tappa presso questo ottimo racconto e riporto la mini-recensione lasciata su Amazon:

"Un racconto denso e inquietante come una larga macchia di sangue sul pavimento: "Paranoia Park" fa percepire i brividi nei punti giusti, con il suo stile penetrante e il suo incedere deciso.
Inebriante la scrittura, raccapricciante la vicenda, con un dosaggio ottimale dei dettagli più macabri e succulenti - in vetta alla classifica il bulbo oculare che cola lungo la guancia.
Descrizioni vivide e appaganti, che si accompagnano a due protagonisti ben costruiti.
Nel consigliarne la lettura, mi accingo ad affrontare gli orrori del seguito: "Paranoia Park - Il branco"."

Complimenti, Andrea: avevo già apprezzato molto "La Torre", pubblicato più tardi rispetto a questo, ma sono contento di essere tornato indietro a leggermi anche "Paranoia Park"! Wink
lia

MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2015 10:18    Oggetto: Cita

Davide De Boni ha scritto:
Nella mia lunga marcia attraverso la sconfinata coda di lettura accumulata, faccio tappa presso questo ottimo racconto e riporto la mini-recensione lasciata su Amazon:

"Un racconto denso e inquietante come una larga macchia di sangue sul pavimento: "Paranoia Park" fa percepire i brividi nei punti giusti, con il suo stile penetrante e il suo incedere deciso.
Inebriante la scrittura, raccapricciante la vicenda, con un dosaggio ottimale dei dettagli più macabri e succulenti - in vetta alla classifica il bulbo oculare che cola lungo la guancia.
Descrizioni vivide e appaganti, che si accompagnano a due protagonisti ben costruiti.
Nel consigliarne la lettura, mi accingo ad affrontare gli orrori del seguito: "Paranoia Park - Il branco"."

Complimenti, Andrea: avevo già apprezzato molto "La Torre", pubblicato più tardi rispetto a questo, ma sono contento di essere tornato indietro a leggermi anche "Paranoia Park"! Wink

Confermo, "Paranoia Park" è un ottimo racconto!
Very Happy
perseverance

MessaggioInviato: Gio 22 Ott 2015 18:36    Oggetto: THE TUBE EXPOSED 8: PARANOIA PARK Cita

Grazie Davide e grazie Lia. Sono davvero contento che abbiate apprezzato questa gita al Parco. Very Happy

racconti:
- The Tube Exposed: Paranoia Park/Paranoia Park_Il branco/La Torre
- Chew-9: I Cancelli del Delirio/Mandato di Cattura

romanzi:
- Extreme Defence
- Extreme Defence: Sandriders
perseverance

MessaggioInviato: Gio 22 Ott 2015 19:58    Oggetto: THE TUBE EXPOSED 8: PARANOIA PARK Cita

Grazie Davide e grazie Lia. Sono davvero contento che abbiate apprezzato questa gita al Parco. Very Happy

racconti:
- The Tube Exposed: Paranoia Park/Paranoia Park_Il branco/La Torre
- Chew-9: I Cancelli del Delirio/Mandato di Cattura

romanzi:
- Extreme Defence
- Extreme Defence: Sandriders
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: