WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

LIUDMILLA SEMPRE PIU LIU

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
jpaulverlain

MessaggioInviato: Ven 06 Mar 2015 12:32    Oggetto: LIUDMILLA SEMPRE PIU LIU Cita

LIUDMILLA SEMPRE PIù LIU'
Mi perdonerete se ho cambiato il layout di pagina ma Liù lo merita! Come merita la vittoria nel 34 WMI.
Ho letto un racconto che scorre come pochi, scritto e narrato con una naturalezza e un'abilità da... fare invidia.
Liù ha saputo miscelare con maestria un po' di quasi-ucronia, un pizzico di dialoghi da vera professionista, una storia originale e una trama costruita alla grande, una quotidianità di famiglia che la vedi davanti e un finale davvero particolare.
Ne è venuto fuori un racconto che si gusta e che, mi ripeto, fa invidia a chi scrive, perché ti fa esclamare "quel racconto avrei voluto scriverlo io"!
Mi fermo perchè mi vien davvero voglia di spoilerarlo e sottolineare tutti i passaggi che ho amato, ma sono praticamente tutti, perciò mi fermo qui, e rinnovo i miei auguri alla collega di penna e di arte medica e un invito a tutti, di frequentare i corsi di scrittura di Franco e quando non si può arrivare a Franco(per inoti motivi logistici delle distanze), rivolgersi a Vincenzo che di Franco è buon discepolo.
Salvo
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Yanez

MessaggioInviato: Ven 06 Mar 2015 14:20    Oggetto: Cita

Ehi, Salvo, la poveretta è svenuta!
Presto, soccorriamola. Conosci un rianimatore? Laughing

Grazie, Esimio Collega!

«In meno di dieci minuti, la volpe aveva strangolato sette galline e due galli. Nove volte omicida!» (A. Dumas padre)
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Writers Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: