WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Giallo Mondadori - Tutto quel blu

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2015 22:38    Oggetto: Giallo Mondadori - Tutto quel blu Cita

Letto. Questi i miei commenti.

Il romanzo "Tutto quel blu" di Cristiana Astori > Che ritmo, sempre incalzante ma che non stanca, un intreccio interessante con un perfetto calarsi nelle atmosfera di un tempo passato, con gli occhi della nostalgia se non della malinconia. Bello sentirsi di nuovo nelle sale degli anni ottanta, nei negozi dove si vendevano Vhs. Mi sono sentito trascinare per le strade di una grande Torino, con tutti i suoi nei. I personaggi sono molto ben caratterizzati. Me lo sono goduto tutto, dall'inizio alla fine. Ora non mi resta che andare a recuperare i due romanzi precedenti, il nero e il rosso, sulle bancarelle dei libri.

Il racconto "La bambina pagana" di Ilaria Tuti > Un bel racconto, molto tenero e triste, con grandi note d'amore. Una sola pecca, a mio avviso, si riscontra nel finale, quando è un po' complicato il capire i tempi dei vari avvenimenti e non si chiarisce come avviene lo scambio... e mi fermo qui per non spoilerare oltre. Ilaria capirà, spero. Se vuole, ne potremmo parlare in mp.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Valentino_Sergi

MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2015 18:01    Oggetto: Cita

Concordo con te, Cristiana è veramente notevole...

Il mio blog
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Letture Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: