WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link


SENZA SFUMATURE 37: L'AMANTE FRANCESE


Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin


Registrato: 01-01-1970 02:00
Messaggi: 5317

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2014 11:12    Oggetto: SENZA SFUMATURE 37: L'AMANTE FRANCESE Cita

Un nuovo racconto pieno di passione da parte di Laura Gay, la nostra autrice bestseller, che domina le classifiche con i suoi racconti!

L'AMANTE FRANCESE
Avere un'amante francese è decisamente di moda, specie se la donna in questione possiede il fascino di Elise la golosa. Ma cosa fare quando quella donna ti fa perdere la ragione e anche il cuore? Andare contro la propria famiglia e l'intera aristocrazia inglese può essere l'unica soluzione.

Parigi, 1889. Lord William Prescott è il secondogenito di un duca, in viaggio di piacere nella capitale francese. Una sera conosce Elise, una ballerina del "Moulin Rouge" soprannominata la golosa, e si invaghisce perdutamente di lei. Del resto, come resistere alla tentazione di quel corpo perfetto? Proporle di diventare la sua amante e condurla con sé a Londra è l'unica scelta possibile. Ma per un gentiluomo del suo lignaggio il matrimonio con una donna del "demi-monde" è fuori discussione, soprattutto se il proprio padre ha già deciso altrimenti. Eppure, solo fra le braccia di Elise William riesce a raggiungere le più alte vette del piacere fisico e forse non è solo sesso ciò che li unisce. A questo punto non gli rimane altro da fare che lottare contro la mentalità ristretta dell'aristocrazia inglese, nella speranza che non sia troppo tardi.

Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo "Ventunesimo piano" è apparso sul numero 5 della rivista" Romance Magazine" e un altro, dal titolo "Il risveglio del Crociato", è stato inserito nell'antologia "365 storie d'amore", edita da Delos Books. Con i racconti "Il risveglio dei sensi" e "Resta con me" si è qualificata tra i finalisti nelle rispettive rassegne "Rosso fuoco" e "Senza fiato", sul blog "La mia biblioteca romantica", mentre con "Bad boy" si è distinta in "Christmas in love 2013". Per Delos Digital ha già pubblicato "Sette giorni e sette notti", "Senza legami" e "Toccami", nella collana "Senza sfumature", e "Incantevole angelo" nella collana "Passioni romantiche".

Il link di acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/Lamante-francese-Senza-sfumature-Laura-ebook/dp/B00P375JHY/ref=sr_1_6?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1415092173&sr=1-6&keywords=delos+digital

Il link di acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/46984/l-amante-francese/


LA COPERTINA


_________________
Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it
Top
Profilo Messaggio privato
Silvia63



Registrato: 01-01-1970 02:00
Messaggi: 666

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2014 16:48    Oggetto: Cita

Wow bello, non vedo l'ora di leggerlo! Laughing
Top
Profilo Messaggio privato
Marco Writer



Registrato: 01-01-1970 02:00
Messaggi: 3786
Località: Provincia di Ferrara

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2014 20:26    Oggetto: Cita

Complimenti, Laura Very Happy
_________________
Marco Canella

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Top
Profilo Messaggio privato Invia email
Laura Gay



Registrato: 07-02-2011 21:42
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2014 18:50    Oggetto: Cita

Grazie, Marco!
Top
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a SENZA SFUMATURE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum