WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

DELOS CRIME 9: NE' TRISTE, NE' ALLEGRO

Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
santostefano

MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2014 22:02    Oggetto: Cita

anche il secondo è un racconto di grande intensità e scritto in maniera impeccabile. Mi piace soprattutto il ritmo che ti accompagna come un pezzo di buona musica. Non ho trovato una parola che non fosse necessaria. Complimenti all'autore che di certo non ne ha nemmeno bisogno.
Profilo Messaggio privato
CARLOPARRI

MessaggioInviato: Gio 24 Lug 2014 17:49    Oggetto: Cita

santostefano ha scritto:
anche il secondo è un racconto di grande intensità e scritto in maniera impeccabile. Mi piace soprattutto il ritmo che ti accompagna come un pezzo di buona musica. Non ho trovato una parola che non fosse necessaria. Complimenti all'autore che di certo non ne ha nemmeno bisogno.

Visto che sei così entusiasta perché non scrivi due righe anche su Amazon?
CARLOPARRI

MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2014 19:35    Oggetto: CRITICHE Cita

Amici, romani e non, concittadini, prestatemi le vostre orecchie. Chi di voi ha letto Né triste, né allegro, il romanzo breve (o racconto lungo) di Barra, e ha voglia di perdere un minuto, perché non mi scrive le sue critiche negative? Delle eventuali positive ne faccio volentieri a meno, ma quelle negative mi sono sempre preziose. Grazie.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a DELOS CRIME Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: