« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
maria_rosaria
|
Inviato: Mar 30 Set 2014 16:25 Oggetto: |
|
|
Scusate la botta d'ansia ma non ho ricevuto ancora la conferma di avvenuta ricezione del racconto da parte della redazione.
Che dite? Lo riinvio? _________________ maria rosaria del ciello
---------------------------
"Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo" (U. Eco, Il pendolo di Foucault) |
|
Top |
|
 |
Massimiliano Giri
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 1977 Località: Rep. San Marino
|
Inviato: Mar 30 Set 2014 16:43 Oggetto: |
|
|
adonolo ha scritto: | Scusate la botta d'ansia ma non ho ricevuto ancora la conferma di avvenuta ricezione del racconto da parte della redazione.
Che dite? Lo riinvio? |
Capisco la tua ansia, però non lo rispedirei. Magari fra una settimana prova a scrivere alla redazione per sapere se l'hanno ricevuto  _________________ www.massimilianogiri.net
Gli squali di Aden - Segretissimo Mondadori - 2015
Operazione Cinque Cerchi - Segretissimo Mondadori - 2016
I polmoni del nuovo mondo - Urania Mondadori - 2018 |
|
Top |
|
 |
FRINIA
|
Inviato: Gio 14 Mag 2015 13:05 Oggetto: |
|
|
Chi avesse la curiosità di leggere il mio racconto "Ho sete", a suo tempo scartato per The tube - 1° stagione, può trovarlo nell'antologia "Le radici del terrore" - produzione recentissima di BraviAutori.it
Vale! |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|