WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Diavoli in Paradiso - Claudio Bovino

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Mar 20 Mag 2014 09:26    Oggetto: Cita

Antonino Fazio ha scritto:
Un fantasy con un attacco fantascientifico... Per i miei gusti, questo è un valore aggiunto! Very Happy

Ciao Antonino, grazie!
Ho provato a sintonizzarmi col primo episodio, rimanendo in linea, ma differenziandomi, immaginando che se c'è una strategia d'invasione demoniaca su larga scala, potessero ripetersi anche nel mio caso, ma ripeto con delle differenze,
di nuovo grazie Smile
Profilo Messaggio privato HomePage
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Mar 20 Mag 2014 09:32    Oggetto: Cita

lia ha scritto:
Bravo, Claudio!
Hai tirato fuori una bella idea.
Very Happy

Ciao Lia! grazie!
...spero di averla sviluppata in modo soddisfacente e in linea col tema proposto, ...vedremo se come ho rappresentato città, personaggi e aspetti fantasy possano andar bene, anche con qualche aggiustamento.
Per ora incrocio le dita, perchè mi è piaciuto scrivere la storia, e mi piacerebbe continuare ad approfondirla nel contesto più ampio della serie. Very Happy Very Happy Very Happy
Paladino

MessaggioInviato: Mar 20 Mag 2014 15:10    Oggetto: Cita

Beh, incredibile. Parlavo di realtà aumentata proprio in questi giorni con degli amici. Incipit convincente, ben strutturato, con un immediato riferimento a un rancore sopito. Bello. Very Happy
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Mar 20 Mag 2014 15:41    Oggetto: Cita

Paladino ha scritto:
Beh, incredibile. Parlavo di realtà aumentata proprio in questi giorni con degli amici. Incipit convincente, ben strutturato, con un immediato riferimento a un rancore sopito. Bello. Very Happy

Ciao Daniele, anche io avevo letto un paio di articoli sulla "realtà aumentata" poco tempo fa, è un argomento molto interessante, nel racconto ne ho dato una mia interpretazione, lasciando spazio a futuri approfondimenti Wink
Sono lieto che tia sia piaciuto. Smile Naturalmente, come accade in questi casi, dopo averlo pubblicato e inviato, mi stanno venendo in mente tanti "aggiustamenti" possibili, o ulteriori sviluppi di alcune parti rispetto ad altre. Vedremo cosa ne pensa la redazione/Emanuele Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a URBAN FANTASY HEROES Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: