WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

THE TUBE EXPOSED 4: I RIPULITORI

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 24 Dic 2013 12:08    Oggetto: THE TUBE EXPOSED 4: I RIPULITORI Cita

E' disponibile sul Delos Store (per qualche motivo gli altri store non l'hanno ancora reso disponibile, non sappiamo nemmeno noi perché, ma speriamo la cosa si sistemi al più presto) il quarto capitolo di The Tube Exposed, con il bel racconto di Camilo Cienfuegos intitolato I ripulitori.

Come cita l'abstract di questo capitolo: "In un mondo dove il morbo sembra prendere il sopravvento, ci si deve inventare qualunque cosa per sopravvivere. Magari improvvisarsi ripulitori di zombie..."

Ecco il link d'acquisto sul Delos Store: http://www.delosstore.it/ebook/45236/i-ripulitori/

Ultima modifica di Redazione WMI il Dom 12 Gen 2014 19:14, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
Marco Writer

MessaggioInviato: Mar 24 Dic 2013 15:36    Oggetto: Cita

Letto. Ragazzi, anche questo racconto di Camilo è bellissimo! Una storia sensazionale, a mio avviso diversa da quelle lette finora. Una trama davvero efficace, che scorre via con grande naturalezza, e il cui finale è colmo di speranza. Lo consiglio vivamente. Bravissimo, Camilo. Piacere di averti letto. Very Happy

https://www.facebook.com/marco.canella.writer

https://twitter.com/marcocanella79
Profilo Messaggio privato Invia email
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mar 24 Dic 2013 15:41    Oggetto: Cita

Marco Writer ha scritto:
Letto. Ragazzi, anche questo racconto di Camilo è bellissimo! Una storia sensazionale, a mio avviso diversa da quelle lette finora. Una trama davvero efficace, che scorre via con grande naturalezza, e il cui finale è colmo di speranza. Lo consiglio vivamente. Bravissimo, Camilo. Piacere di averti letto. Very Happy

@Avevo deciso di stoppare con gli zombie. Ma la tua microrecensione mi attira. Credo che lo acquisterò e leggerò. E poi Camilo è persona gentile e brava, che merita l'incoraggiamento.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
lia

MessaggioInviato: Mar 24 Dic 2013 16:58    Oggetto: Cita

Confermo, davvero un ottimo racconto.
Bravo Camilo!
Very Happy
Irene Vanni

MessaggioInviato: Mar 24 Dic 2013 18:54    Oggetto: Cita

Anche su Horror Magazine:

http://www.horrormagazine.it/notizie/8188/
Marco

MessaggioInviato: Mer 25 Dic 2013 09:52    Oggetto: Cita

Letto d'un fiato. Uno degli episodi che mi è piaciuto di più. Complimenti!
Profilo Messaggio privato HomePage
Camilo Cienfuegos

MessaggioInviato: Mer 25 Dic 2013 10:42    Oggetto: Cita

Grazie ragazzi, grazie davvero per i vostri bellissimi commenti! Fanno un enorme piacere!
Approfitto qui per augurare a tutti quanti gli amici del forum, ai ragazzi della WMI e di Delos, a Franco, di trascorrere in allegria questo giorno di Natale!
Antonino Fazio

MessaggioInviato: Mer 25 Dic 2013 11:32    Oggetto: Cita

Bravo, Camilo, ottimo racconto!
Buon Natale a te e a tutti gli altri. Very Happy
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Sab 28 Dic 2013 11:38    Oggetto: Cita

Comunico che su Amazon il racconto adesso c'è, ma senza l'immagine di copertina: http://www.amazon.it/ripulitori-The-Tube-Exposed-ebook/dp/B00HK2Y0TS/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1388223339&sr=1-1&keywords=i+ripulitori

Ciao

Diego
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Sab 28 Dic 2013 11:46    Oggetto: Cita

Diego Matteucci ha scritto:
Comunico che su Amazon il racconto adesso c'è, ma senza l'immagine di copertina: http://www.amazon.it/ripulitori-The-Tube-Exposed-ebook/dp/B00HK2Y0TS/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1388223339&sr=1-1&keywords=i+ripulitori

Ciao

Diego

Eh, purtroppo la mancanza di una persona nel sistema di distribuzione degli ebook sugli store (era in vacanza) ha provocato un sacco di danni. Adesso pian pianino stanno rimediando, speriamo si sbrighino a rendere disponibile anche l'immagine di copertina.
L'ebook, comunque, adesso è acquistabile anche sugli altri store.
Diego Matteucci

MessaggioInviato: Lun 30 Dic 2013 15:42    Oggetto: Cita

Un po' in ritardo, ma l'ho letto.

Complimenti Camilo! Nel tuo racconto mi sembrava proprio di essere dentro a un film! Come si suol dire: "Questo è un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo!" Very Happy

Ciao

Diego
Camilo Cienfuegos

MessaggioInviato: Lun 30 Dic 2013 17:41    Oggetto: Cita

Grazie Diego, lieto che ti sia piaciuto e che ti abbia stimolato “cinematograficamente”. E grazie ad Antonino, al quale non avevo ancora risposto.

Dopo una partenza un po’ monca, dovuta all’omino del sistema di distribuzione sugli store che ha preferito il panettone a premere un bottone, il racconto sembra comunque pulsare di vita propria (mi riferisco ad Amazon). Insomma non è proprio morto, semmai è un morto vivente… e morde.
Evil or Very Mad
struzzy73

MessaggioInviato: Lun 30 Dic 2013 20:04    Oggetto: Cita

Un po' in ritardo, ma preso su Amazon 😃
Profilo Messaggio privato HomePage
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Mer 08 Gen 2014 15:18    Oggetto: Cita

Un po' in ritardo, ma l'attesa valeva la pena:

I ripulitori
di Camilo Cienfuegos

Eh, si fa presto a far saltare le teste agli zombie! Ma poi a togliere di mezzo i corpi chi ci pensa?
I "ripulitori", che domande!
In questo singolare e malinconico racconto, Camilo ci mostra quanto possa essere triste e violento il lavoro di una squadra di questi ripulitori, soprattutto quando le strutture sociali si assottigliano fino a mostrare la trama: una trama, per inciso, che esiste già nel nostro mondo, per quanto occultata da quell'ipocrisia che riesce a inumidirci gli occhi, un giorno, davanti alle immagini dei barconi di migranti e a farceli distogliere, il giorno dopo, dai camion degli stessi migranti diretti alle coltivazioni dove il loro lavoro viene sfruttato.

Ma alla fine del mondo, forse ci sarà la forza di cambiare anche quello che non sembra poter essere cambiato.

Leggi Trainville!
Camilo Cienfuegos

MessaggioInviato: Mer 08 Gen 2014 16:31    Oggetto: Cita

Grazie Alain per le tue belle parole. Direi che hai colto in pieno il senso del racconto e questo mi da enorme piacere. Sì, la storia aveva anche l’ambizione di essere metafora del mondo del lavoro (e non solo) di oggi. E quello del lavoro è un tema che mi sta a cuore. Ne ho accennato anche in altri racconti.
Grazie anche per la recensione, di là… Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: