« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12552 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Gio 19 Dic 2013 16:38 Oggetto: |
|
|
Rossana Pelati ha scritto: | Ho letto solo adesso di questa bella novità ! La serie la acquisterò sicuramente, ma per quanto riguarda il cimentarsi a scrivere una storia la vedo grigia... non solo perchè temo che il livello sia troppo alto per me, ma anche perchè io e la fantascienza facciamo a pugni ma chissà , magari provo...  |
@E qui i pugni ci sono... Ti troverai bene dunque. Prova Roxana.
Xalvo _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Rossana Pelati
|
Inviato: Ven 20 Dic 2013 14:39 Oggetto: |
|
|
jpaulverlain ha scritto: | Rossana Pelati ha scritto: | Ho letto solo adesso di questa bella novità ! La serie la acquisterò sicuramente, ma per quanto riguarda il cimentarsi a scrivere una storia la vedo grigia... non solo perchè temo che il livello sia troppo alto per me, ma anche perchè io e la fantascienza facciamo a pugni ma chissà , magari provo...  |
@E qui i pugni ci sono... Ti troverai bene dunque. Prova Roxana.
Xalvo |
a parte che mi è venuto fuori il testo pieno di caratteri strani
comunque... beh non ho dubbi che i pugni ci siano tutti stasera inizio la lettura poi vedo, grazie comunque  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|