« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Fer
|
|
Top |
|
 |
Marco Cirillo
|
Inviato: Mer 16 Ott 2013 15:17 Oggetto: |
|
|
pongo una domanda:
i racconti spediti vengono comunque valutati e quelli non selezionati finiscono nel topic dei non selezionati? |
|
Top |
|
 |
Angelo F.
|
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
|
Inviato: Mer 16 Ott 2013 15:27 Oggetto: |
|
|
Marco Cirillo ha scritto: | pongo una domanda:
i racconti spediti vengono comunque valutati e quelli non selezionati finiscono nel topic dei non selezionati? |
Esatto. A breve altri giudizi. _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it |
|
Top |
|
 |
Claudio Bovino
|
Inviato: Mer 16 Ott 2013 16:06 Oggetto: |
|
|
Redazione WMI ha scritto: | Marco Cirillo ha scritto: | pongo una domanda:
Esatto. A breve altri giudizi. |
...e va beh! ma così mi viene un infarto
scherzo
attendo serenamente i vostri giudizi, con un po' di speranza ma comunque certo che entrambe le Redazioni e Franco stiano facendo un buon lavoro!!!
EDIT: non è andata, il racconto è tra quelli scartati (a meno di una comunicazione in pv dell'ultimo minuto), ora un po' di riposo fino alla pubblicazione del capitolo 2 e, poi, ...mah, si vedrà... |
|
Top |
|
 |
soniat
|
Inviato: Lun 21 Ott 2013 15:27 Oggetto: |
|
|
Che bella notizia! In questo modo anche racconti che singolarmente magari sarebbero scartati perchè non totalmente centrati riescono invece a trovare un'ottima collocazione grazie alla fusione.
Complimenti ai due autori selezionati e a Franco per le genialità a cui ormai ci ha abituati.
Io partirò con calma perchè voglio ponderare il tiro e vedere prima gli sviluppi. |
|
Top |
|
 |
Athos Camelicus
|
Inviato: Lun 28 Ott 2013 22:03 Oggetto: |
|
|
Ho letto ieri il secondo capitolo (accidenti, siete quasi più rapidi a pubblicare di quanto lo sia io a leggere...): complimenti agli autori, la storia di Tea è intrigante e non fa staccare dal racconto per la curiosità di sapere come si evolve; il seguito di Milo è perfettamente in linea con la prima puntata e non delude le aspettative. Complimenti anche a Franco per l'intuito e la capacità di scegliere le storie.
Continuate così, bravi! _________________ Luca Athos Camelicus Alparone |
|
Top |
|
 |
|