WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

ATTENZIONE! IMPORTANTE RETTIFICA NEL REGOLAMENTO!

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
lula71

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 13:45    Oggetto: Cita

Lu Kang ha scritto:
Ben venga l'apertura a tutti. Io vivo con un po' di avversità il corporativismo.

Sono a favore della concorrenza, purché sia sana e leale, e questo è possibile solo se si aprono i cancelli.

Io mi sono abbonato DOPO aver fatto una 365, storicamente aperta a tutti.

Se quel contest fosse stato aperto solo agli abbonati, non avrei potuto parteciparvi, non avrei approfondito, non avrei avuto modo di conoscere la WMI, non mi sarei abbonato alla rivista, non avrei seguito un corso, non avrei imparato un sacco di cose, e via dicendo.

Wink

Ciao Lu, solo per chiarezza, io non intendevo che tutti i contest
fossero aperti solo agli abbonati, mi riferivo a quanto scritto qui sotto dalla redazione, pensavo che "The Tube" fosse il primo.
Tutto qui.
Luisa
Redazione WMI ha scritto:
Abbonarsi alla WMI è molto importante.

Prima di tutto, è evidente che solo così si può contribuire a mantenere viva la rivista, e a consentire alla redazione di prodigarsi nelle tante iniziative dedicate agli scrittori, con i contest letterari sul forum, le antologie di racconti, le palestre letterarie e molto altro.

Grazie agli abbonati, insomma, noi continuiamo a vivere, e abbiamo le risorse per dare la possibilità a tutti (anche a chi non è abbonato) di partecipare e farsi selezionare per le nostre raccolte di altissima qualità.

Quindi, prima di tutto i nostri più sincerti ringraziamenti a chi ci supporta con l'abbonamento (che con l'arrivo della versione in digitale della WMI adesso è davvero a un prezzo accessibile), e poi un riconoscimento da parte nostra, attraverso alcune iniziative di valore che promuoveremo nelle prossime settimane e che, questa volta, saranno dedicate esclusivamente agli abbonati alla Writers Magazine Italia.

Adesso è un po' presto per dare annunci ufficiali, ma volevamo ringraziare tutti gli abbonati e farvi sapere che stiamo preparando qualcosa di grandioso, che vi stupirà una volta di più, e che dedicheremo esclusivamente a voi che ci sostenete.

Tenete d'occhio questo post, perché a mano a mano che avremo definito i dettagli di queste iniziative le annunceremo, in modo da darvi il tempo di prepararvi adeguatamente (come autori e come lettori) per partecipare.
E vedrete: saranno occasioni irrinunciabili!

Very Happy

Redazione WMI ha scritto:
Tanto per tenere desta la curiosità, un accenno importante.

Come sapete, Franco Forte è diventato editor associato anche per gli Omnibus Mondadori (la collana principale della casa editrice, quella dei rilegati) e degli Oscar Mondadori (la collana di tascabili più venduta d'Italia).

Per l'esattezza, lui si occupa dei romanzi storici, del fantasy, della fantascienza, del mystery e del thriller. Poca roba, eh...

Be', stiatene certi: sta già pensando a qualcosa di clamoroso per coinvolgere bravi autori a questi livelli, per arrivare là dove nessuno ha mai osato prima (ma con la convinzione di poter proporre ai lettori opere di grande valore).

Però, come detto, questa volta non ci faremo impietosire: queste opportunità saranno riservate SOLO a chi ci segue e ci supporta, ovvero a chi è abbonato alla WMI. Gli altri... be', si rivolgano a chi offre altre possibilità di pubblicazione, tanto ce ne sono moltissime in giro, no?
Very Happy

365 Storie d'amore: "Ti amo da morire" - 22 dicembre
"Mondo nuovo"- Robot n. 68
"La carica dei 70"- Speciale 70SF WMI n.34
Profilo Messaggio privato
Diego Cocco

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 14:03    Oggetto: Cita

Allora aggiungo ancora una cosa: al via dell'ultima 365, aperta a tutti fin da subito, un non-abbonato (che, purtroppo per lui/lei, credo rimarrà sempre tale) mi ha fatto notare subito questa differenza rispetto alle precedenti edizioni. Il tutto con un tono "leggermente" ironico. Devo dire che mi ha dato PARECCHIO fastidio.
Questo per ribadire che io continuerei a riservare una corsia preferenziale agli abbonati.
disca

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 14:27    Oggetto: Cita

Una domanda. Io mi sono abbonata a giugno a 4 nr qui di credo di essere coperta fino a natale. L'ultimo nr non mi è ancira arrivato ma credo arriverà a breve. Ma quando è in scadenza arriva una email che rucorda che l'abbonamento è in scadenza e magari da anche il link x il rinnovi? E poi ora sono abbonata al cartaceo ma se poi volessi rinnovare con digitale?
Antonio Tenisci

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 14:45    Oggetto: Cita

Che siano o no abbonati, l'importante è che ci siano prodotti di valore.
Certo, per chi partecipa, la cosa ovvia sarebbe abbonarsi! Confused
Almeno per 'educazione'. Essere letti e valutati gratis da professionisti non è cosa da poco.
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 14:52    Oggetto: Cita

disca ha scritto:
Una domanda. Io mi sono abbonata a giugno a 4 nr qui di credo di essere coperta fino a natale. L'ultimo nr non mi è ancira arrivato ma credo arriverà a breve. Ma quando è in scadenza arriva una email che rucorda che l'abbonamento è in scadenza e magari da anche il link x il rinnovi? E poi ora sono abbonata al cartaceo ma se poi volessi rinnovare con digitale?

Sì, con l'ultimo numero dell'abbonamento arriva una notifica che spiega come rinnovare. A te poi decidere se passare al digitale o no.
Diego Cocco

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 15:01    Oggetto: Cita

Antonio Tenisci ha scritto:
Almeno per 'educazione'. Essere letti e valutati gratis da professionisti non è cosa da poco.

Hai colto perfettamente il mio pensiero. Smile
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 15:11    Oggetto: Cita

Diego Cocco ha scritto:

@Dejà-vu. Mi sembra di tornare ai discorsi(che poi scatenarono le solite polemiche) dell'acquisto dell'antologia. 365 autori le scrivono, tra abbonati e non(non conosco le statistiche) ma poi alla fine, di questi 365 sono relativamente pochi quelli che le acquistano e la cosa PER ME resta un mistero. E' inconcepibile per il mio modo di pensare, scrivere per un'antologia, avere la fortuna di essere letto, corretto e pubblicato e poi non acquistarla per "leggermi dal vivo".
Come diceva prima Antonio, che saluto caramente, è per prima cosa una questione di "buona educazione", poi va da sè tutto il resto.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
lula71

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 15:18    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
Diego Cocco ha scritto:

@Dejà-vu. Mi sembra di tornare ai discorsi(che poi scatenarono le solite polemiche) dell'acquisto dell'antologia. 365 autori le scrivono, tra abbonati e non(non conosco le statistiche) ma poi alla fine, di questi 365 sono relativamente pochi quelli che le acquistano e la cosa PER ME resta un mistero. E' inconcepibile per il mio modo di pensare, scrivere per un'antologia, avere la fortuna di essere letto, corretto e pubblicato e poi non acquistarla per "leggermi dal vivo".
Come diceva prima Antonio, che saluto caramente, è per prima cosa una questione di "buona educazione", poi va da sè tutto il resto.

Ben detto Salvo, mi trovo d'accordo con te,
Antonio e Diego.

Very Happy

365 Storie d'amore: "Ti amo da morire" - 22 dicembre
"Mondo nuovo"- Robot n. 68
"La carica dei 70"- Speciale 70SF WMI n.34
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 15:21    Oggetto: Cita

@Luisa: Wink
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 15:49    Oggetto: Cita

dico la mia: anche io non sono per la chiusura, ma ritengo che una qualche prova d'acquisto dell'e-book sarebbe un piccolissimo "obolo" da versare.

e ora faccio auting ... Very Happy
- personalmente, come ho già detto da qualche parte, sono iscritto ai siti Delos dal 2002, ho iniziato a scrivere nel forum abbastanaza di recente (un paio d'anni fa, credo), mi sono abbonato alla WMI per questo contest (come richiedeva il regolamento), ma ero già acquirente dei libri Delos grazie alla modalità di acquisto online (tramite il sito), o in libreria o a qualche fiera direttamente presso lo stand Delos.
Profilo Messaggio privato HomePage
Roberto S. - Wesley

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 15:50    Oggetto: Cita

Al di là del solito discorso sull'acquisto della 365 da parte degli autore, cosa che sinceramente anche io non comprendo, non credo che qui possa applicarsi lo stesso discorso. Bisogna creare qualcosa di nostro, è vero, ma non avendo totale libertà creativa dato che ci si muove in un universo già esistente, non si può pensare di buttarsi senza aver letto ciò che è stato scritto in precedenza. Altrimenti non credo si abbiano tante possibilità
Loredana Ronco

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 16:57    Oggetto: Cita

Io faccio parte del forum da poco, ci sono arrivata perchè ho avuto la fortuna di pubblicare con Delos, e pian piano sto entrando in questo mondo fatto di iniziative, di consigli e di scuola. Sarà perchè scrivere mi ha in un certo senso "salvata", ma ringrazio che ci siano persone che abbiano voglia di seguire scrittori emergenti o semplici appassionati di scrittura. E' vero, non chiedono nulla, ma se credi in qualcosa, sei il primo a contribuire... perchè è giusto così.
365 Racconti d'estate - Milioni di stelle
"Spighe di grano tra i capelli" novembre 2014
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 17:05    Oggetto: Cita

...nel forum qualcosa si muove (nuove sezioni "racconti rifiutati" e "racconti selezionati) Smile
Claudio Bovino

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 17:42    Oggetto: Cita

Claudio Bovino ha scritto:
dico la mia: anche io non sono per la chiusura, ma ritengo che una qualche prova d'acquisto dell'e-book sarebbe un piccolissimo "obolo" da versare.

e ora faccio auting ... Very Happy
- personalmente, come ho già detto da qualche parte, sono iscritto ai siti Delos dal 2002, ho iniziato a scrivere nel forum abbastanaza di recente (un paio d'anni fa, credo), mi sono abbonato alla WMI per questo contest (come richiedeva il regolamento), ma ero già acquirente dei libri Delos grazie alla modalità di acquisto online (tramite il sito), o in libreria o a qualche fiera direttamente presso lo stand Delos.

EDIT: ...ah, dimenticavo, ...e ho comprato tutte le 365 (anche le prime due a cui non ho partecipato), delle ultime tre in cui compaiono i miei raccontini, ho comprato più d'una copia, come immagino molti di voi...
disca

MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 17:57    Oggetto: Cita

bisogna sbrigarsi, allora Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a THE TUBE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: