WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

SALUTI E RINGRAZIAMENTI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Simone Carletti

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 17:42    Oggetto: Cita

A posteriori sono ancora più dispiaciuto di non aver potuto partecipare, ma non perderò nuove eventuali sfide e soprattutto ora vado a recuperare il libro di Dario che ancora non ho potuto acquistare!
Bravi tutti, da Franco in giù Wink
Dario Tonani

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 17:48    Oggetto: Cita

Simone Carletti ha scritto:
Bravi tutti, da Franco in giù Wink

Da Franco Forte in giù (la Carrà 2.0!)... Very Happy
jpaulverlain

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 18:04    Oggetto: Cita

Ma i miei scarabrena facevano così tanto ribrezzo?
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Paolo Ninzatti

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 18:28    Oggetto: Cita

Un enorme ringraziamento di dimensioni afritaniche a Franco, Dario e Redazione.

Paolo Ninzatti Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di Paolo Ninzatti il Lun 21 Gen 2013 23:47, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
Marco

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 18:57    Oggetto: Cita

Mi unisco anche io al coro di ringraziamenti a Dario, per averci ospitati sul suo mondo, a Franco, per averci voluto coinvolgere in questo progetto e per la sua presenza (anche se non si manifesta, Egli è sempre fra noi), alla Redazione per il solito lavoro incredibile, a tutti gli Scrittori che hanno partecipato perché leggendovi ho imparato tanto, come al solito, sui meccanismi della scrittura.
A questo punto, credo che la Redazione meriti un po' di riposo (e anche noi...).
Profilo Messaggio privato HomePage
Claudia

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 19:03    Oggetto: Cita

Grazie a Franco,alla redazione,a Dario e a tutti gli amici di questo forum.
Un abbraccio : )
Claudia Graziani.
maria_rosaria

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 19:30    Oggetto: Cita

Ho conosciuto questo forum e la WMI grazie alla scorsa selezione delle 365 storie d'amore, per caso.
Folgorata sulla via di Damasco ho continuato a "bazzicare" da queste parti prima con la selezione del Magazzino dei Mondi, ora con questa fantastica selezione legata a Mondo9.

Non ho avuto risultati eclatanti, ma ringrazio prima di tutti Franco Forte che con le sue idee offre la possibilià di mantenere in esercizio la scrittura (soprattutto per una caotica come me).

Vorrei, poi, ringraziare Dario Tonani che con Mondo9 mi ha avvicinato alla SF più moderna (ancora per me difficile da comprendere pienamente).

Un grazie caloroso alla Redazione sempre cortese e attenta.

E, infine, grazie a tutti voi del forum che avete commentato, o perlomeno letto, le mie 1000 farneticanti battute.

A presto rileggersi

Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Recenso

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 19:35    Oggetto: Cita

Ne approfitto per rinnovare i ringraziamenti a Franco, a Dario e alla Redazione tutta, per questa bella esperienza. Bella al di là dei risultati, perché siamo stati tutti bravi.
Conosco poco lo steampunk, non avevo mai scritto spin off in vita mia e Mondo9 è pure un osso duro, nel senso che Dario possiede una conoscenza invidiabile della lingua italiana, della fantascienza e dei meccanismi narrativi.
Ho scoperto un nuovo modo di scrivere, un autore che all'estero ci invidiano meritatamente e mi sono divertita. Tanto che, ancor prima del gong finale mi auguravo ci sarebbero state altre opportunità del genere.

Non vedo l'ora Smile

Naturalmente spero che prima la Redazione riesca a riposarsi.

Grazie di nuovo per la fiducia concessa e bacioni a tutti Smile
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 21:28    Oggetto: Cita

Una buona idea è un qualcosa che passa, travalica gli ostacoli e colpisce diritta dove deve. Franco sa proporcene di grandi e Dario gliel'ha servita una su un piatto di ruggine e oro. Ci siamo divertiti tutti, chi è dentro e chi è rimasto ai bordi. Sapere che tutti ci potremo leggere mi soddisfa tantissimo, sperare che l'e-book faccia faville in prospettiva "Mondo9" due e antologia "Tutti i mondi di Mondo9" è solo il minimo. Io ci sarò al via, come in ogni altra iniziativa che nascerà su queste pagine. Si scoprono grandi menti, grandi cuori e penne sopraffine stando tra queste mura, che non sembrano mai troppo larghe, per tutti i mondi che riescono a mostrarci, e nemmeno troppo strette da non poter ospitare sempre nuovi amici. Qualcuno ha detto che è come una grande famiglia. Lo è. Ci si vuole bene, si litiga, si discute, si resta della propria idea o la si cambia, ma sempre nel rispetto degli altri, di quello che hanno creato, della loro forza e della loro debolezza.
A volte si deve perdere per sentirsi più forti, a volte basta vincere inaspettatamente. Qui basta esserci, basta tenere le orecchie aperte e la mente disposta ad ascoltare con il cuore.
Come, credo, tutti quelli che non sono stati selezionati, avrei sperato di riuscire a dare di più, qual tanto che bastava per nuotare nelle sabbie rugginose. Non mi lamento della non selezione, penso di non esserci andato troppo lontano anche se non proprio vicino. Mi dispiace solo non poter chiedere quali dubbi abbia istigato il mio racconto.
Ci rivedremo presto.
Grazie

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.

Ultima modifica di Salvatore Stefanelli il Lun 21 Gen 2013 21:58, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato Invia email
Missi

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 21:42    Oggetto: Cita

Domanda indecente:
Ma i calendari? Very Happy

http://www.facebook.com/simonetta.brambilla

SPIRALI DI GHIACCIO (Chew-9 n.31 - Delos Digital)

MOTHERBOT (Chew-9 n.39 . Delos Digital)
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Alain Voudi'

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 21:57    Oggetto: Cita

RIPOSARE? Shocked

Chi ha parlato di riposare? A Dio ho concesso UN giorno, e Lui era Dio.
Siccome siete la Redazione, ve ne concedo al più DUE.
Pertanto, giovedì si ricomincia con "I mondi dei cadaveri marci ma con i tacchi a spillo": un contest che ibrida "Rot&Ruin" con "Non morta e nubile".
Massimo 666 caratteri, spazi inclusi.

(perdonate, la sabbia tossica ha invaso anche il mio termoventilatore)

Leggi Trainville!
Profilo Messaggio privato Invia email
Dario Tonani

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 23:48    Oggetto: Cita

E così dopo meno di una settimana è finita! Le dune di Mondo9 tornano ad essere solo distese sconfinate di luce abbagliante e vento. Di silenzio e mangiaruggine acquattati nella sabbia.

Grazie a tutti voi per averle animate di emozioni e mostri: i vostri! Affamati e splendidi!

Grazie a Franco per aver permesso una piccola magia: intrecciare la fantasia e la sensibilità di autori diversi attorno a uno stesso vitigno letterario. Non era facile riuscirci, ancor meno forse avere il coraggio di provarci.

E grazie alla redazione, paziente e inappuntabile.

Vorrei scrivere di più stasera, ma proprio non ce la faccio a dire quello che vorrei. I vostri racconti sono stati tutti a loro modo bellissimi ma soprattutto illuminanti, mi avete messo davvero in difficoltà a farmene scegliere venti per scartarne 73.

Se mi chiedeste di rifarlo, magari per “Mondo9.2”, vi risponderei che li prendo tutti a occhi chiusi. Perché so come scrivete. E tutto Mondo9 si fida: navi, mangiarruggine, Ghmor, aliquadre…

Dunque ora sapete, tornerò in questo universo rugginoso con nuove storie, perché nella sabbia ho lasciato molti abomini ancora da disseppellire e molte storie da raccontare. E perché Delos mi dà questa meravigliosa opportunità. Un grazie enorme al brand nel suo insieme!

Tornerò presto su queste frequenze a parlare del contest appena chiuso, lasciatemi solo togliermi prima di dosso tutta la sabbia che avete alzato coi vostri incubi.

E se volete, commentate pure nell'apposita sezione più sotto (http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=12557). Mi farà molto piacere ri-leggervi.

Au revoir, e grazie ancora a tutti! Very Happy
Dario
Luca Romanello

MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2013 00:28    Oggetto: Cita

Un grazie enorme a Franco e alla Redazione!
Ma un grazie ancora più grande a Dario, che ci ha permesso di percorrere le rotte sabbiose di Mondo9 al posto di guida.
Dario, quando qualche settimana fa (in tempi non sospetti, quindi) ti chiesi quando ci avresti portato di nuovo su Mondo9, mai avrei immaginato una sorpresa come questa. È stato un viaggio stupendo e sorprendente. E l'idea che tornerai in prima persona al timone di una nuova incursione in quel mondo avvelenato e pericoloso mi riempie di sadica felicità!
KENDALEN.net
Profilo Messaggio privato HomePage
Missi

MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2013 09:15    Oggetto: Cita

Very Happy

http://www.facebook.com/simonetta.brambilla

SPIRALI DI GHIACCIO (Chew-9 n.31 - Delos Digital)

MOTHERBOT (Chew-9 n.39 . Delos Digital)
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
simolimo

MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2013 09:58    Oggetto: Cita

Grazie a tutti, ma proprio tutti:) Smile
Mi sovviene un'immagine perfetta, una di quelle che da sola rende merito a tutta l'iniziativa: una composizione sinfonica!
Grazie al Compositore che ci ha donato uno splendido spartito su cui far scivolare archetti e dita, grazie al Promotore dello spettacolo che ha saputo creare un luogo e un'atmosfera molto suggestivi, grazie ai Direttori d'Orchestra che hanno armonizzato e coordinato ogni "strumento" alla perfezione (e pure abbellito la sala!) e grazie a tutti i Musicisti, selezionati e no. Siete un bel gruppo, tutti armanizzati, e pure un po' schizzati.
Magari ci si ribecca Mr. Green
Laura

ps: ah, a te Dario, che scopro avere il mio stesso iter formativo, ma di molti anni prima Rolling Eyes (ihih!), un grazie in più perchè senza Mondo9, MAI e poi MAI, mi sarei inventata di scrivere due pezzi del genere, sia per contenuto che per appartenenza letteraria Wink Ciao ciao e buon passaggio "tra i leoni" per il futuro. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a TUTTI I MONDI DI MONDO9 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: