WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Lo scopo di questa sezione

Vai a pagina Precedente  1, 2
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
virae

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2005 17:33    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
[...]
Un'altra possibilità che stiamo vagliando è quella di trovare una sede a Milano presso cui poter effettuare dei corsi serali da diluire durante l'anno. A quel punto potremmo fare lezioni per principianti e altre dedicate a livelli superiori di "consapevolezza" letteraria.
[...]

E va beh... un'altra cosa fichissima ma fuori dalla mia portata Sad Mi sa che mi conviene trasferirmi a Milano e non se ne parla più Wink

Demonfly

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2005 17:37    Oggetto: Cita

virae ha scritto:
Franco Forte ha scritto:
[...]
Un'altra possibilità che stiamo vagliando è quella di trovare una sede a Milano presso cui poter effettuare dei corsi serali da diluire durante l'anno. A quel punto potremmo fare lezioni per principianti e altre dedicate a livelli superiori di "consapevolezza" letteraria.
[...]

E va beh... un'altra cosa fichissima ma fuori dalla mia portata Sad Mi sa che mi conviene trasferirmi a Milano e non se ne parla più Wink

Non penso possano traslocare Wink pero' fare delle settimane sparse non sarebbe male... magari in videoconferenza con FF e con una persona dal vivo in loco Smile
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Emanuela Zini

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2005 18:00    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:
virae ha scritto:

Purtroppo questa volta non sono potuta venire Sad ma non è che avete idea di farne un altro, vero? magari non oraora, un po' più in là Wink

Sì, abbiamo avuto moltissime richieste di replicare l'esperienza del corso di Gradara, e certamente lo faremo, ma al momento non sparei dire né quando né dove.

A questo proposito, invito chiunque abbia conoscenza di sale a disposizione a Milano (possibilmente sud Milano) per tenere corsi, sedi di circoli culturali, biblioteche o altro, a segnalarmelo. Vi sarò riconoscente.
Ciao

Urca, urca, notiziona!!! Very Happy Shocked Very Happy
Mi iscrivo subito, anche se non c'è ancora la sede! Wink
Io abito e conosco la zona Nord, ma cercherò di informarmi...
Profilo Messaggio privato HomePage
Ain

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2005 19:19    Oggetto: Cita

Franco Forte ha scritto:

Qualcosa nei fine settimana, per favore, per pietà, se vi è possibile, così potrei frequentare qualcosetta anch'io.

"L'immenso rumoreggiare della sofferenza del mondo ci ucciderebbe se in un momento qualunque ci attraversasse completamente"(Yourcenar)
Profilo Messaggio privato HomePage
Fabrizio Bianchini

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2005 19:35    Oggetto: re Cita

o fra', e nui che c'imo li pecuri? come facimo?
traduzione: franco, scusa, e noi che abitiamo nelle marche come facciamo?
coca

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2005 19:38    Oggetto: Cita

e noi che abitiamo in c...al mondo?
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger
Sergio Donato

MessaggioInviato: Mer 20 Apr 2005 09:27    Oggetto: Cita

coca ha scritto:
e noi che abitiamo in c...al mondo?

c... "cima"?

Wink
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
darren

MessaggioInviato: Mer 13 Lug 2005 12:33    Oggetto: Cita

Ma l'età media dei partecipanti qual è? Ho letto di 21 anni in su. Ad esempio io con i miei 33 anni suonati potrei sentirmi un po' spaesato in una classe di ventenni...

Approfitto per chiedere come chiavolo si fa a firmare col proprio nome senza doverlo scrivere ogni volta...

Luca Bonatesta.
Profilo Messaggio privato
Lami

MessaggioInviato: Mer 13 Lug 2005 13:57    Oggetto: Cita

Ma no, mano, eravamo tutti quarantenni avvinazzati... scherzo.
Ce n'era di tutte le età, dal piccolo, si fa per dire, Alfo, di soli, quanti? 20 anni? Ai 'vecchierelli' sui 45... Very Happy

33 è un'età di mezzo, non stona mai. Ma poi, che importanza può avere l'età?

Per la firma vai nel tuo profilo, c'è un campo apposito, dove puoi inserire il tuo nome e cognome.

L.
Profilo Messaggio privato
Alessandro F.

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 13:59    Oggetto: Cita

darren ha scritto:
Ma l'età media dei partecipanti qual è? Ho letto di 21 anni in su. Ad esempio io con i miei 33 anni suonati potrei sentirmi un po' spaesato in una classe di ventenni...

Approfitto per chiedere come chiavolo si fa a firmare col proprio nome senza doverlo scrivere ogni volta...

Luca Bonatesta.

Vai tranquillo! Quoto Lami (che saluto, pure! Very Happy ) l'età non conta, anzi più è differente, più è bello! Hai azzeccato, comunque, 20 (quasi ventuno).
Darren! Vai, impara, divertiti e torna col sorriso! Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a I nostri corsi di scrittura Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: