« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Roberto Scarcali
Registrato: 24-09-2010 23:23 Messaggi: 1935 Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
|
Inviato: Mer 02 Mag 2012 20:58 Oggetto: |
|
|
Cercherò di esserci, ma non leggo neanche sotto tortura!!!  _________________ Roberto Scarcali |
|
Top |
|
 |
un muspeling
|
|
Top |
|
 |
Petala
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 18:17 Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi. Grazie a Franco e “365 Racconti Sulla Fine del Mondo” noi autori abbiamo la possibilità di incontrarci e conoscerci in una serata che promette di essere indimenticabile. Una cornice particolare e diversa dalla solita libreria con la scrivania per l’autore e le sedie di chi ascolta. Ci troveremo in un ambiente accogliente dove ognuno di noi avrà la possibilità di esprimersi e mostrare il talento agli altri. Anche i più timidi potranno leggere i propri racconti e se ci saranno papere ne rideremo tutti insieme con allegria: è la passione per la scrittura che ci accomuna e che renderà unica la serata. Per chi viene da lontano abbiamo la possibilità di ospitare gratuitamente alla buona 3 o 4 persone. Se vi interessa comunicatecelo. Pensiamo che mancare a questa serata vi peserà molto di più che fare alcuni chilometri in macchina! Vi aspettiamo dalle 20:30 sino alla una.
Paolo e Fatima |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 21:44 Oggetto: |
|
|
Petala ha scritto: | Ciao ragazzi. Grazie a Franco e “365 Racconti Sulla Fine del Mondo” noi autori abbiamo la possibilità di incontrarci e conoscerci in una serata che promette di essere indimenticabile. Una cornice particolare e diversa dalla solita libreria con la scrivania per l’autore e le sedie di chi ascolta. Ci troveremo in un ambiente accogliente dove ognuno di noi avrà la possibilità di esprimersi e mostrare il talento agli altri. Anche i più timidi potranno leggere i propri racconti e se ci saranno papere ne rideremo tutti insieme con allegria: è la passione per la scrittura che ci accomuna e che renderà unica la serata. Per chi viene da lontano abbiamo la possibilità di ospitare gratuitamente alla buona 3 o 4 persone. Se vi interessa comunicatecelo. Pensiamo che mancare a questa serata vi peserà molto di più che fare alcuni chilometri in macchina! Vi aspettiamo dalle 20:30 sino alla una.
Paolo e Fatima |
@Peccato che non potrò fare anche Como, ma sono già impegnato per Torino il 12 e dalla Sicilia è già un bel salto. Grazie comunque. Per la prossima sarà Sì! _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 23:39 Oggetto: |
|
|
Petala ha scritto: | Ciao ragazzi. Grazie a Franco e “365 Racconti Sulla Fine del Mondo” noi autori abbiamo la possibilità di incontrarci e conoscerci in una serata che promette di essere indimenticabile. Una cornice particolare e diversa dalla solita libreria con la scrivania per l’autore e le sedie di chi ascolta. Ci troveremo in un ambiente accogliente dove ognuno di noi avrà la possibilità di esprimersi e mostrare il talento agli altri. Anche i più timidi potranno leggere i propri racconti e se ci saranno papere ne rideremo tutti insieme con allegria: è la passione per la scrittura che ci accomuna e che renderà unica la serata. Per chi viene da lontano abbiamo la possibilità di ospitare gratuitamente alla buona 3 o 4 persone. Se vi interessa comunicatecelo. Pensiamo che mancare a questa serata vi peserà molto di più che fare alcuni chilometri in macchina! Vi aspettiamo dalle 20:30 sino alla una.
Paolo e Fatima |
Sarebbe stato stupendo... ma proprio non mi è possibile salire su.
Divertitevi anche per gli assenti e poi raccontate... _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 12554 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Ven 04 Mag 2012 12:07 Oggetto: |
|
|
Ora però vogliamo la promessa da FRANCO per la presentazione di un evento a NAPOLI. Certo anche la Sicilia non sarebbe male, così come io mi sto spostando dalla Sicilia per Torino, sarebbe bello che i Nordici venissero dai Sudici .
Dai Franco. Dicci o dimmi cosa ti occorre per preparare un evento del genere e mi attiverò(amicizie e conoscenze nel settore non mancano). E magari anzichè a birra possiamo festeggiare a CANNOLI, CASSATE E Passito di Pantelleria. _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Recenso
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 4737 Località: Provincia di Napoli
|
Inviato: Ven 04 Mag 2012 12:57 Oggetto: |
|
|
Petala ha scritto: | Anche i più timidi potranno leggere i propri racconti e se ci saranno papere ne rideremo tutti insieme con allegria |
Neanche sotto tortura. Pensa che alle medie il prof mi assegnò la lettura della lezione ad alta voce: dopo dieci, dico dieci, secondi netti che avevo iniziato, si alzò e si riprese il libro. Mi capivo solo io
Grazie, ma, come Salvatore, divertitevi anche per noi, _________________ Lo scrittore crea; lo scribacchino copia; il fallito copia e dice di aver creato (Io)
EROE IN PROVA
Il labirinto delle realtà, Robot 69
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io) |
|
Top |
|
 |
Petala
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012 14:50 Oggetto: |
|
|
Recenso ha scritto: | Petala ha scritto: | Anche i più timidi potranno leggere i propri racconti e se ci saranno papere ne rideremo tutti insieme con allegria |
Neanche sotto tortura. Pensa che alle medie il prof mi assegnò la lettura della lezione ad alta voce: dopo dieci, dico dieci, secondi netti che avevo iniziato, si alzò e si riprese il libro. Mi capivo solo io
Grazie, ma, come Salvatore, divertitevi anche per noi, |
Magari se il tuo prof ti avesse spronato a andare avanti nella lettura, oggi non ti sentiresti così traumatizzata! Comunque ti capisco; anch'io divento timida davanti a un pubblico!
Beh, potrai fare leggere il tuo racconto da qualcuno più estroverso! |
|
Top |
|
 |
treves
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012 15:06 Oggetto: |
|
|
bella idea ma da Stoccolma non ce la faccio ...
marialuisa |
|
Top |
|
 |
Petala
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012 16:41 Oggetto: |
|
|
treves ha scritto: | bella idea ma da Stoccolma non ce la faccio ...
marialuisa |
Un po' lontanino, in effetti...  |
|
Top |
|
 |
Patti
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012 19:08 Oggetto: |
|
|
@Treves. E io che credevo di essere quello più lontano.
Paolo Ninzatti  |
|
Top |
|
 |
treves
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012 20:06 Oggetto: |
|
|
@Patti dove sei?
Marialuisa |
|
Top |
|
 |
Patti
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012 20:58 Oggetto: |
|
|
@Treves. Danimarca.
Paolo Ninzatti  |
|
Top |
|
 |
Andrea Delle Sedie-1
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012 22:47 Oggetto: |
|
|
Provo a organizzarmi... ci provo... ci provo... |
|
Top |
|
 |
Recenso
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 4737 Località: Provincia di Napoli
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012 23:01 Oggetto: |
|
|
Petala ha scritto: |
Beh, potrai fare leggere il tuo racconto da qualcuno più estroverso! |
E non ti ho detto che il prof diede il libro a un'altra ragazza (antipatica) che a suo dire leggeva meglio...  _________________ Lo scrittore crea; lo scribacchino copia; il fallito copia e dice di aver creato (Io)
EROE IN PROVA
Il labirinto delle realtà, Robot 69
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io) |
|
Top |
|
 |
|