WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

LE BIOGRAFIE DEGLI AUTORI

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Granchio

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2012 10:25    Oggetto: LE BIOGRAFIE DEGLI AUTORI Cita

La scommessa di Granchio il Grande (17 luglio)

Sono nato oltre una cinquantina di anni fa ma la cosa importante della mia vita è che a 18 anni ho iniziato a perdere i capelli. A quel punto mi si aprivano due strade: farmi il riporto o cominciare a scrivere. Mi sono fatto il riporto. Almeno sino quando lo psicanalista ha insistito nell’affermare che la soluzione sarebbe stata peggio del male, soprattutto perché avevo scelto una pettinatura bizantina con elaborate pieghe e contropieghe che lo avrebbero messo a dura prova.
Lo psicanalista, infatti, è un mio amico che di primo lavoro fa il barbiere, cioè l’attività che gli consente di mantenere quattro figli all’università tre dei quali fuori corso, ma la cui vera attitudine è quella di indagare l’animo umano, in particolare quello dei clienti.
Ha sempre asserito che avrei dovuto abbandonare il riporto, raparmi a zero e fare lo scrittore a tempo pieno in modo da avere un valido motivo per essere insoddisfatto.
In parte gli ho ha dato retta, mi sono rapato a zero, solo che invece che scrivere a tempo pieno l’ho fatto nei ritagli, soprattutto per intrattenere i miei figli ai quali ho letto tutta la mia produzione sino a che erano piccoli e potevo costringerli ad ascoltarmi.
Ora i miei figli sono grandi, uno è un affermato serial killer l’altro un politico. Mi spiace soprattutto per il politico: nessun genitore meriterebbe una simile punizione in vita.

Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2012 11:53    Oggetto: Cita

Dovresti postarlo nel posto adatto, il primo in alto in questo ambito.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Granchio

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2012 21:18    Oggetto: Cita

Salvatore Stefanelli ha scritto:
Dovresti postarlo nel posto adatto, il primo in alto in questo ambito.

non mi ero accorto di aver sbagliato sezione, grazie salvatore. Come si fa a cancellare?
Profilo Messaggio privato
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2012 21:54    Oggetto: Cita

Purtroppo credo sia impossibile cancellarlo da te, dopo aver avuto un commento l'autore del post può solo chiedere alla redazione di farlo al posto suo. Prima prova a vedere se cliccando sul tasto rivedi, accanto al tuo post, si apre lo stesso con un tasto in basso di cancellazione.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: