WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

"COME KAL-EL"- Salvo Figura (2a versione)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Gabriel Neri

MessaggioInviato: Dom 30 Ott 2011 18:01    Oggetto: Cita

Complimenti, Salvo. L'incipit lascia presagire un affascinante epilogo. E possiede quel ritmo incalzante che rende fluida la lettura. Bravo.

Flavia
Profilo Messaggio privato
Tommaso Lani

MessaggioInviato: Lun 31 Ott 2011 20:55    Oggetto: Cita

Complimenti, in queste poche righe c’è davvero tanto. Speranza, ineluttabilità, rammarico, (fanta)scienza e umanità. Mi aspetto un finale non solo da leggere ma anche da assaporare. Davvero bravo!
jpaulverlain

MessaggioInviato: Lun 31 Ott 2011 21:17    Oggetto: Cita

Tommaso Lani ha scritto:
Complimenti, in queste poche righe c’è davvero tanto. Speranza, ineluttabilità, rammarico, (fanta)scienza e umanità. Mi aspetto un finale non solo da leggere ma anche da assaporare. Davvero bravo!

@Grazie di cuore a Tommaso e Flavia, mi confondete davvero. Coi vostri commenti e letture sono arrivato a 2000 e passa contatti. Credo sia un "record" assoluto. Non so cos'abbia spinto tanti lettori a leggere il mio incipit. Vi assicuro che anche il resto del racconto procede sulle stesse "corde" sottolineate da Tommaso.
Grazie ancora.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lucl_la

MessaggioInviato: Lun 31 Ott 2011 23:52    Oggetto: Re: "COME KAL-EL"- Salvo Figura (2a versione) Cita

jpaulverlain ha scritto:

Il “fenomeno” si manifestò nei primi mesi del 2009 ma il governo ci ordinò di tacere perché temeva che si sarebbe scatenato il panico planetario. Non vi era rimedio a ciò che sarebbe avvenuto nell’arco di tre anni. La nostra posizione privilegiata all’interno della NASA ci ha permesso di attrezzarci. Gli studi segreti sulla propulsione nucleare erano molto più avanti di quanto si pensasse nel mondo scientifico

Complimenti Very Happy aspetto con impazienza l'uscita della raccolta, per vedere a che punto di Alfa Centauri troverà un pianeta simile alla Terra...chissà possiamo trasferci tutti li! Very Happy
jpaulverlain

MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2011 00:29    Oggetto: Re: "COME KAL-EL"- Salvo Figura (2a versione) Cita

Lucilla ha scritto:
jpaulverlain ha scritto:

Il “fenomeno” si manifestò nei primi mesi del 2009 ma il governo ci ordinò di tacere perché temeva che si sarebbe scatenato il panico planetario. Non vi era rimedio a ciò che sarebbe avvenuto nell’arco di tre anni. La nostra posizione privilegiata all’interno della NASA ci ha permesso di attrezzarci. Gli studi segreti sulla propulsione nucleare erano molto più avanti di quanto si pensasse nel mondo scientifico

Complimenti Very Happy aspetto con impazienza l'uscita della raccolta, per vedere a che punto di Alfa Centauri troverà un pianeta simile alla Terra...chissà possiamo trasferci tutti li! Very Happy

@Grazie Lucilla, sei molto cara.
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Recenso

MessaggioInviato: Sab 19 Nov 2011 01:17    Oggetto: Cita

Affascinante idea, un Kal-El terrestre. Cosa accadrà nella seconda parte? Lo leggerò sull'antologia, nel frattempo, bell'incipit Smile
"Non sono esperta di nulla ma so ciò che serve di molto" (Io)
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

Vai a: