WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Il Potere - Arturo Gigante

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
arturo1

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2011 19:20    Oggetto: Il Potere - Arturo Gigante Cita

Il colore e la brezza del mare mi stemperavano le parole acerbe di Gianni: – Il Potere pretende la servitù degli uomini che diventano oggetti d’amore per i potenti!
Già, i soggetti li trasformiamo in oggetti. E questo lo definiamo Amore? Dio che confusione! pensavo. All’amarezza, subentrava la leggerezza della voce straniera per le scale – Madre, venuto a portare il caffè. –
Mi allontanavo dall’uomo, attendendo in veranda lo sbocciare del candido sorriso di Kisor che posava il vassoio inginocchiandosi a baciarmi il piede sinistro, come sempre. – Kisor, figlio mio, ti presento Gianni. –
– Io avere due madri, una in India, una in Italia.– diceva l’indiano. Adottandoci eravamo sopravvissuti al dolore della distanza: lui da sua madre io da mio figlio. Un’ombra scura negli occhi di Gianni mi scoloriva l’azzurro marino, chiedeva:
– Come mai Kisor non mi baci il piede? sono come uno dei tuoi dei! –
Il ragazzo gli rispondeva: – Mio cognome Ram vuol dire Dio.
Profilo Messaggio privato
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2011 23:23    Oggetto: Cita

Interessante davvero, peccato che sia arrivato fuori tempo massimo.

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: