WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Lucia Bianchi - RAGIONE DI VITA

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Lullibi

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2011 16:07    Oggetto: Lucia Bianchi - RAGIONE DI VITA Cita

Lo mando. Anche se sono in ritardo. Anche se non ho avuto il tempo di correggerlo. Anche se fosse una ciofeca.

- Passami da bere - Con gesto affaticato il Cavaliere Rosso allunga il muscoloso braccio ad afferrare la borraccia dalla mano del compagno.
- Non capisco perché il Sovrano ci abbia chiamati in anticipo, la scadenza non era ...?
- Non Gli faccio mai domande – lo interrompe il Cavaliere Verde sfilando il guanto di pesante cuoio per asciugarsi la fronte sudata - Lo sai, quando è in collera, potrebbe spazzarci via come inutile immondizia.
- Ultimamente era sempre arrabbiato, credo più con Se stesso che con loro ... - piegandosi sfinito sulla sella, il Cavaliere Nero abbassa il cappuccio del mantello e offre il viso al forte vento, gli occhi socchiusi ad osservare il risultato della loro carica mortale – l'ho sentito maledire il Suo buon cuore per avergli permesso di vivere tanto a lungo.
Silenzioso, il Cavaliere Bianco guarda la distesa arida, spazzata dal vento, dove miliardi di cadaveri scheletrici coperti di vesciche, tutt'ora purulente, aspettano il naturale disfacimento.

Non c'è limite di tempo per trovare se stessi
Profilo Messaggio privato
Salvatore Stefanelli

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2011 16:54    Oggetto: Cita

I Quattro dell'Apocalisse e Dio... Il tono leggermente ironico me lo fa apprezzare, l'idea è da leggere tutta per capire quanto vale. Buona fortuna

Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato.
Profilo Messaggio privato Invia email
Lady Akasha

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2011 18:22    Oggetto: Cita

Ottimo! Sapevo che non mi avresti delusa e abbandonata!

Il pezzo mi piace e te l'ho già detto via email...adesso speriamo che piaccia anche alla Redazione! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Forza Lullibi!!

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2011 18:54    Oggetto: Cita

Lady Akasha ha scritto:

Il pezzo mi piace e te l'ho già detto via email...adesso speriamo che piaccia anche alla Redazione! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Forza Lullibi!!

@Spero anche io con te e che non arrivi il FAMOSO CAVALIERE NERO DI PROIETTI!! Laughing Laughing Laughing
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lullibi

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2011 20:42    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
Lady Akasha ha scritto:

Forza Lullibi!!

@Spero anche io con te e che non arrivi il FAMOSO CAVALIERE NERO DI PROIETTI!! Laughing Laughing Laughing

Preferire il Cavaliere Nero di qualche Romance, ma ... in questo periodo di micragna...

Non c'è limite di tempo per trovare se stessi
freecora

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2011 21:55    Oggetto: Cita

eh brava Lucy...!!! Razz

Troppo lunga la lista dei racconti per tenerla in firma.

"Non c'è nulla di più sacro dell'Amore e nulla di più dissacrante che l'amare." Cit. Salvatore Stefanelli
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: