« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Lullibi
Registrato: 03-01-2011 23:44 Messaggi: 171 Località: Semproniano (GR)
|
Inviato: Lun 14 Nov 2011 16:07 Oggetto: Lucia Bianchi - RAGIONE DI VITA |
|
|
Lo mando. Anche se sono in ritardo. Anche se non ho avuto il tempo di correggerlo. Anche se fosse una ciofeca.
- Passami da bere - Con gesto affaticato il Cavaliere Rosso allunga il muscoloso braccio ad afferrare la borraccia dalla mano del compagno.
- Non capisco perché il Sovrano ci abbia chiamati in anticipo, la scadenza non era ...?
- Non Gli faccio mai domande – lo interrompe il Cavaliere Verde sfilando il guanto di pesante cuoio per asciugarsi la fronte sudata - Lo sai, quando è in collera, potrebbe spazzarci via come inutile immondizia.
- Ultimamente era sempre arrabbiato, credo più con Se stesso che con loro ... - piegandosi sfinito sulla sella, il Cavaliere Nero abbassa il cappuccio del mantello e offre il viso al forte vento, gli occhi socchiusi ad osservare il risultato della loro carica mortale – l'ho sentito maledire il Suo buon cuore per avergli permesso di vivere tanto a lungo.
Silenzioso, il Cavaliere Bianco guarda la distesa arida, spazzata dal vento, dove miliardi di cadaveri scheletrici coperti di vesciche, tutt'ora purulente, aspettano il naturale disfacimento. _________________ LUCIA BIANCHI
Non c'è limite di tempo per trovare se stessi |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
|
Inviato: Lun 14 Nov 2011 16:54 Oggetto: |
|
|
I Quattro dell'Apocalisse e Dio... Il tono leggermente ironico me lo fa apprezzare, l'idea è da leggere tutta per capire quanto vale. Buona fortuna _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
Lady Akasha
|
Inviato: Lun 14 Nov 2011 18:22 Oggetto: |
|
|
Ottimo! Sapevo che non mi avresti delusa e abbandonata!
Il pezzo mi piace e te l'ho già detto via email...adesso speriamo che piaccia anche alla Redazione!
Forza Lullibi!! _________________
 |
|
Top |
|
 |
jpaulverlain
Registrato: 26-05-2010 18:34 Messaggi: 12503 Località: Palazzolo ACREIDE-RAGUSA
|
Inviato: Lun 14 Nov 2011 18:54 Oggetto: |
|
|
Lady Akasha ha scritto: | Ottimo! Sapevo che non mi avresti delusa e abbandonata!
Il pezzo mi piace e te l'ho già detto via email...adesso speriamo che piaccia anche alla Redazione!
Forza Lullibi!! |
@Spero anche io con te e che non arrivi il FAMOSO CAVALIERE NERO DI PROIETTI!!  _________________ Salvo Andrea Figura
"Asparago siculo" Giallo24-Mondadori. gen. 2013.
"La neve di Piazza del Campo" Mondadori 3077 2013..
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015 |
|
Top |
|
 |
Lullibi
Registrato: 03-01-2011 23:44 Messaggi: 171 Località: Semproniano (GR)
|
Inviato: Lun 14 Nov 2011 20:42 Oggetto: |
|
|
jpaulverlain ha scritto: | Lady Akasha ha scritto: | Ottimo! Sapevo che non mi avresti delusa e abbandonata!
Forza Lullibi!! |
@Spero anche io con te e che non arrivi il FAMOSO CAVALIERE NERO DI PROIETTI!!  |
Preferire il Cavaliere Nero di qualche Romance, ma ... in questo periodo di micragna... _________________ LUCIA BIANCHI
Non c'è limite di tempo per trovare se stessi |
|
Top |
|
 |
freecora
|
Inviato: Lun 14 Nov 2011 21:55 Oggetto: |
|
|
eh brava Lucy...!!!  _________________ Libera Schiano Lomoriello
Troppo lunga la lista dei racconti per tenerla in firma.
"Non c'è nulla di più sacro dell'Amore e nulla di più dissacrante che l'amare." Cit. Salvatore Stefanelli |
|
Top |
|
 |
|