WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Web Marketing Editoriale - Promuovi il tuo libro on line!

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 00:32    Oggetto: Web Marketing Editoriale - Promuovi il tuo libro on line! Cita

E' con piacere che vi annuncio l'apertura del sito www.wmeditoriale.it dedicato alla promozione dei libri. Il network è gestito da me e Daniele Imperi e si avvale di una rete di servizi e collaboratori di cui potranno usufruire autori che hanno pubblicato e che, magari, non godono di un ufficio stampa adeguato.

Ecco tutte le info:

WEB MARKETING EDITORIALE (http://www.wmeditoriale.it)

Web Marketing Editoriale
Servizi di promozione editoriale online
Pubblicare un libro non è sufficiente e spesso le case editrici non hanno un ufficio stampa adeguato. Il nostro servizio di web marketing editoriale vuole aiutare gli autori a divulgare nel modo più appropriato le loro opere.

Attraverso una serie di strumenti (comunicati stampa, schede del libro, recensioni, interviste, catene di lettura, ecc.) promuoviamo il libro su siti, blog, forum, portali di settore per incrementarne la visibilità e le potenzialità di vendita e aumentare la notorietà dell'autore.

WME intende promuovere e dare spazio solo opere di qualità. L'autore ci fornirà una copia della sua opera ― cartacea o in formato ebook ― che valuteremo gratuitamente verificandone il livello. Dopo una valutazione positiva, contatteremo noi l'autore per un'attività di promozione.

Non accettiamo libri pubblicati a pagamento. Questo non significa necessariamente che i libri pubblicati con contributo siano di scarsa qualità; anzi, spesso può accadere il contrario. Ma dato che non condividiamo le logiche che sottendono ai cosiddetti EAP (Editori A Pagamento) preferiamo non implementarne il mercato.

Attraverso una serie di soluzioni dedicate, il sito si propone di dare visibilità ad
autori e opere.
I servizi di partenza sono:
• comunicati stampa
• interviste
• ricerca di recensioni
• catene di lettura/giveway
• registrazione di schede del libro

Oltre alle iniziative dedicate, WME offre tre pacchetti di promozione, ottimali per iniziare ad
avere visibilità nel web:
1. Pacchetto Ebook
2. Pacchetto Paperback
3. Pacchetto Hardcover
Contestualmente al lancio del sito, WME ha attivato una sua fan page su Facebook e un profilo su
Twitter. WME si avvale della collaborazione di siti e blog amici per la segnalazione di libri e la
pubblicazione di recensioni e interviste.

Per info, contattateci: wme@wmeditoriale.it

Ultima modifica di Diego Di Dio il Gio 03 Nov 2011 10:33, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato
jpaulverlain

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 00:50    Oggetto: Re: Web Marketing Editoriale Cita

Diego Di Dio ha scritto:
E' con piacere che vi annuncio l'apertura del sito
Citazione:
www.wmeditoriale.it,
dedicato alla promozione dei libri. Il network è gestito da me e Daniele Imperi e si avvale di una rete di servizi e collaboratori di cui potranno usufruire autori che hanno pubblicato e che, magari, non godono di un ufficio stampa adeguato.

Ecco tutte le info:

WEB MARKETING EDITORIALE (http://www.wmeditoriale.it)

Web Marketing Editoriale
Servizi di promozione editoriale online
Pubblicare un libro non è sufficiente e spesso le case editrici non hanno un ufficio stampa adeguato. Il nostro servizio di web marketing editoriale vuole aiutare gli autori a divulgare nel modo più appropriato le loro opere.

Attraverso una serie di strumenti (comunicati stampa, schede del libro, recensioni, interviste, catene di lettura, ecc.) promuoviamo il libro su siti, blog, forum, portali di settore per incrementarne la visibilità e le potenzialità di vendita e aumentare la notorietà dell'autore.

WME intende promuovere e dare spazio solo opere di qualità. L'autore ci fornirà una copia della sua opera ― cartacea o in formato ebook ― che valuteremo gratuitamente verificandone il livello. Dopo una valutazione positiva, contatteremo noi l'autore per un'attività di promozione.

Non accettiamo libri pubblicati a pagamento. Questo non significa necessariamente che i libri pubblicati con contributo siano di scarsa qualità; anzi, spesso può accadere il contrario. Ma dato che non condividiamo le logiche che sottendono ai cosiddetti EAP (Editori A Pagamento) preferiamo non implementarne il mercato.

Attraverso una serie di soluzioni dedicate, il sito si propone di dare visibilità ad
autori e opere.
I servizi di partenza sono:
• comunicati stampa
• interviste
• ricerca di recensioni
• catene di lettura/giveway
• registrazione di schede del libro

Oltre alle iniziative dedicate, WME offre tre pacchetti di promozione, ottimali per iniziare ad
avere visibilità nel web:
1. Pacchetto Ebook
2. Pacchetto Paperback
3. Pacchetto Hardcover
Contestualmente al lancio del sito, WME ha attivato una sua fan page su Facebook e un profilo su
Twitter. WME si avvale della collaborazione di siti e blog amici per la segnalazione di libri e la
pubblicazione di recensioni e interviste.

Per info, contattateci: wme@wmeditoriale.it

@COMPLIMENTI DIEGO per l'iniziativa e credo che presto ci avrai tra i tuoi primi clienti. Ti suggerisco di correggere l'indirizzo togliendo la virgola dopo it altrimenti il link non ti invia sulla pagina voluta.
Salvo
"La Terra, il Cielo e il Costato" History Crime 2014
"La pulce e il cappio" Hist-crime 2015
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 10:32    Oggetto: Cita

Grazie mille, Salvo!
Lu Kang

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 11:33    Oggetto: Cita

Interessante iniziativa. Se siete pionieri in Italia, avete tutti i miei IBAL e ICAB. Wink
jpaulverlain

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 12:03    Oggetto: Cita

Diego Di Dio ha scritto:
Grazie mille, Salvo!

@Figurati. L'iniziativa è bella, poi gestita da te è una garanzia. Ne ho già parlato ai miei amici di penna e credo che la cosa sia molto interessante. A presto.
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 15:43    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:
Diego Di Dio ha scritto:
Grazie mille, Salvo!

@Figurati. L'iniziativa è bella, poi gestita da te è una garanzia. Ne ho già parlato ai miei amici di penna e credo che la cosa sia molto interessante. A presto.

Ci fa piacere. Per info, inviate per un'email a wme@wmeditoriale.it ma credo che, per la maggior parte delle cose, sia sufficiente una lettura approfondita del sito, merito di Daniele Imperi
Very Happy

A risentirci Smile

Diego.
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 15:44    Oggetto: Cita

Lu Kang ha scritto:
Interessante iniziativa. Se siete pionieri in Italia, avete tutti i miei IBAL e ICAB. Wink

Io mi ero fermato all'IBAN Very Happy Very Happy Very Happy Ah ah ah!
Lu Kang

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 15:49    Oggetto: Cita

Diego Di Dio ha scritto:
Lu Kang ha scritto:

Se vuoi ti do anche il mio IBAN, poi al versamento ci pensi tu! Wink
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 16:01    Oggetto: Cita

Lu Kang ha scritto:
Diego Di Dio ha scritto:
Lu Kang ha scritto:

Se vuoi ti do anche il mio IBAN, poi al versamento ci pensi tu! Wink

Eh, prima devi darci l'eventuale libro: solo se giudicato "di qualità" sarà promosso Very Happy Very Happy Poi i soldi vengono in secondo piano...
Marco P. Massai

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 19:22    Oggetto: Cita

Grande idea!
jpaulverlain

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 19:27    Oggetto: Cita

Diego Di Dio ha scritto:
jpaulverlain ha scritto:
Diego Di Dio ha scritto:
Grazie mille, Salvo!

Ci fa piacere. Per info, inviate per un'email a wme@wmeditoriale.it ma credo che, per la maggior parte delle cose, sia sufficiente una lettura approfondita del sito, merito di Daniele Imperi Very Happy

A risentirci Smile

Diego.

@E' il Daniele Imperi di Penna Blu?
Diego Di Dio

MessaggioInviato: Gio 03 Nov 2011 21:19    Oggetto: Cita

jpaulverlain ha scritto:

@E' il Daniele Imperi di Penna Blu?

Sì!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Siti interessanti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: