« Precedente :: Successivo » |
Autore |
Messaggio |
Redazione WMI Site Admin
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 5317
|
Inviato: Dom 20 Mar 2011 18:42 Oggetto: |
|
|
Twiggyomega ha scritto: | Io non conoscevo questa rivista, sono arrivato a questo forum leggendo del concorso 365H su internet, e ho deciso di partecipare. Non ho ben capito, Writers Magazine è acquistabile solamente online, tramite quei "pacchetti" di numeri che ho visto sul Delos Store? Oppure è rintracciabile anche altrove? |
La WMI è venduta sul Delos Store, tramite abbonamento o acquistando i singoli fascicoli. Impensabile proporla in edicola, sarebbe un bagno di sangue. Purtroppo non trattiamo né di gossip né di televisione...  _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it |
|
Top |
|
 |
m_iller
Registrato: 22-09-2009 10:59 Messaggi: 1528
|
Inviato: Dom 20 Mar 2011 18:47 Oggetto: |
|
|
Cile ha scritto: | Bella questa idea, Miller!
Presentazioni in spiaggia!
 |
Se andrà in porto vi voglio tutti al mare!  _________________ Miller Gorini |
|
Top |
|
 |
MarcoBattaglia
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 79
|
Inviato: Dom 20 Mar 2011 20:23 Oggetto: |
|
|
Io ho scoperto la WMI con la 365 horror. Devo dire che sono estremamente felice di essermi abbonato e ho intenzione di rinnovare l'abbonamento a oltranza  |
|
Top |
|
 |
lollo92CM
Registrato: 20-08-2009 18:17 Messaggi: 555
|
Inviato: Dom 20 Mar 2011 21:12 Oggetto: |
|
|
A me piacerebbe molto acquistare la rivista e giuro che se la trovassi al giornalaio la comprerei ogni mese. Il problema è che acquistare online mi piace fino a un certo punto, non tanto per la sicurezza ma quanto per la scocciatura di andare ogni volta a caricare postepay e registrarsi immettendo decine e decine di dati su ogni sito.
La rivista non si può trova da nessuna parte oltre che online a Roma? _________________ - Recensioni di libri -
Il mio romanzo. DOVE SEI? (Leucotea edizioni).
www.LorenzoColtellacci.blogspot.it/ |
|
Top |
|
 |
m_iller
Registrato: 22-09-2009 10:59 Messaggi: 1528
|
Inviato: Dom 20 Mar 2011 21:34 Oggetto: |
|
|
lollo92CM ha scritto: | A me piacerebbe molto acquistare la rivista e giuro che se la trovassi al giornalaio la comprerei ogni mese. Il problema è che acquistare online mi piace fino a un certo punto, non tanto per la sicurezza ma quanto per la scocciatura di andare ogni volta a caricare postepay e registrarsi immettendo decine e decine di dati su ogni sito.
La rivista non si può trova da nessuna parte oltre che online a Roma? |
Puoi pagare anche con bollettino postale oppure con bonifico bancario. _________________ Miller Gorini |
|
Top |
|
 |
Luca Romanello
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2621 Località: Carmagnola - Torino
|
Inviato: Dom 20 Mar 2011 21:43 Oggetto: |
|
|
m_iller ha scritto: | lollo92CM ha scritto: | A me piacerebbe molto acquistare la rivista e giuro che se la trovassi al giornalaio la comprerei ogni mese. Il problema è che acquistare online mi piace fino a un certo punto, non tanto per la sicurezza ma quanto per la scocciatura di andare ogni volta a caricare postepay e registrarsi immettendo decine e decine di dati su ogni sito.
La rivista non si può trova da nessuna parte oltre che online a Roma? |
Puoi pagare anche con bollettino postale oppure con bonifico bancario. |
E comunque si tratterebbe di un acquisto da fare una volta l'anno, con l'abbonamento. Che vale tutto il suo prezzo (e anche di più).  _________________ Luca Romanello
"Via di fuga"
"Veleno dentro"
KENDALEN.net |
|
Top |
|
 |
Salvatore Stefanelli
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 9443 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 20 Mar 2011 22:14 Oggetto: |
|
|
Sapevo della WMI da qualche tempo e mi ero registrato alla Delos dal 2007 ma non vi avevo mai buttato l'occhio fino a poco prima di partecipare alla 365H. Su insistenza di una mia amica, che mi diceva come mi sarebbe stato utile leggervi per migliorare nello scrivere, mi sono affacciato e visto il bando per l'antologia mi ci sono ficcato di corsa.
Citazione: | Basti pensare a quello che è successo quando abbiamo stabilito che per partecipare alle selezioni della 365 horror all'inizio fossero privilegiati gli abbonati alla WMI, o comunque chi ne aveva acquistata qualche copia. Siamo stati subissati da mail di protesta, centinaia e centinaia di persone che si sono scagliate con ira furibonda contro di noi, accusandoci di pensare solo a vendere copie. |
Mi aveva dato fastidio anche a me quella limitazione ma mai avrei pensato di protestare, ho inteso il tutto come un favore a chi era parte integrante della WMI e pur temendo di non avere poi il tempo per partecipare, perché la selezione si sarebbe conclusa prima, ho atteso rispettando le regole del "gioco". Quando ho deciso di abbonarmi e acquistare Prontuario, libri di Franco e Antologia Eros , oltre il pacchetto primi 20 numeri, non l'ho certo fatto pensando di dare una mano alla WMI ma perché ero curioso di leggervi. Avendo un edicola, speravo in una pubblicazione lì ma capisco i grossi costi e rischi che si corrono.
Sono presente, forse troppo, ma credo e spero di continuare a esserci ancora per moltissimo tempo. _________________ Tace la notte, piena di parole, al vento gelido del nord. Le stelle vibrano nel buio e l'anima non sembra più così sola. Ti parlo, Vuoto, perché tu possa riempirti d'amore.
Vorrei camminare per il mondo, nudo, e sentirmi vestito di Creato. |
|
Top |
|
 |
Missi
Registrato: 12-10-2009 13:49 Messaggi: 1903
|
Inviato: Dom 20 Mar 2011 22:27 Oggetto: |
|
|
Luca Romanello ha scritto: |
E comunque si tratterebbe di un acquisto da fare una volta l'anno, con l'abbonamento. Che vale tutto il suo prezzo (e anche di più).  |
Volendo anche ogni 2! Io ho fatto l'abbonamento per otto numeri e come scade rinnovo.  _________________ Simonetta Brambilla
http://www.facebook.com/simonetta.brambilla
SPIRALI DI GHIACCIO (Chew-9 n.31 - Delos Digital)
MOTHERBOT (Chew-9 n.39 . Delos Digital) |
|
Top |
|
 |
Luca Romanello
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 2621 Località: Carmagnola - Torino
|
|
Top |
|
 |
Carlo Vicenzi
Registrato: 16-02-2010 16:14 Messaggi: 917 Località: Finale Emilia
|
Inviato: Lun 21 Mar 2011 16:31 Oggetto: |
|
|
Luca Romanello ha scritto: | Consiglio nerd a tutti: don't feed the trolls.  |
Traduzione per i non nerd: evitiamo di concedere attenzione a chi provoca solo per il gusto di essere notato.
Detto questo, non si potrebbe integrare l'abbonamento alla rivista anche ad alcuni premi dei concorsi? anche e soprattutto esterni alla delos. In questo modo si guadagna visibilità. Spero di essermi spiegato. _________________ Rozzo scribacchino, Inutile e malvagio idiota Mentecatto imbrattamuri - Epiteti del sottoscritto.
Ultima modifica di Carlo Vicenzi il Lun 21 Mar 2011 16:32, modificato 1 volta in totale |
|
Top |
|
 |
Roberto Zago
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 209
|
Inviato: Lun 21 Mar 2011 16:46 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
emilio daniele
Registrato: 23-04-2005 10:53 Messaggi: 1350 Località: Sarno, provincia di Salerno
|
|
Top |
|
 |
Redazione WMI Site Admin
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 5317
|
Inviato: Lun 21 Mar 2011 17:14 Oggetto: |
|
|
Grazie a chi ci ha dato sostegno, ma abbiamo preferito ripulire questo trhread (e il forum), dalle idiozie del solito maleducato che di tanto in tanto capita da queste parti.
 _________________ Redazione WMI
www.writersmagazine.it
racconti@delosdigital.it
Ultima modifica di Redazione WMI il Lun 21 Mar 2011 18:09, modificato 1 volta in totale |
|
Top |
|
 |
emilio daniele
Registrato: 23-04-2005 10:53 Messaggi: 1350 Località: Sarno, provincia di Salerno
|
Inviato: Lun 21 Mar 2011 17:15 Oggetto: |
|
|
"daccordissimo" disse il ciccione del film "il cacciatore"  _________________ "La vita non è il supporto per l'arte. E' il contrario" Stephen King
" Le critiche sono vitali, le coccole...evitabili" Emilio Daniele.
Guarda le mie foto, leggi i miei estratti su facebook al: https://www.facebook.com/profile.php?id=1524397922 |
|
Top |
|
 |
MarcoBattaglia
Registrato: 01-01-1970 02:00 Messaggi: 79
|
Inviato: Lun 21 Mar 2011 17:16 Oggetto: |
|
|
Io, di fronte a certa gente, posso solo rimanere basito. |
|
Top |
|
 |
|