WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Invio dattiloscritti

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Luca Romanello

MessaggioInviato: Lun 10 Gen 2011 13:16    Oggetto: Invio dattiloscritti Cita

Ciao a tutti
Scrivo qui sperando di non sbagliare. Ho una domanda forse banale sull'invio dei dattiloscritti per la rivista: in questa pagina non si fa riferimento al fatto che i racconti debbano essere inediti. Si possono quindi inviare racconti già apparsi su siti o all'interno di antologie?
Mi spiego meglio, facendo riferimento al mio caso specifico: ho un racconto che ho sottoposto a revisione con quanto sto imparando in questi mesi. Nella sua forma originale (che definirei "quasi urenda" e che è assai diversa da quella attuale), è già presente sul mio sito personale (visitatissimo, mica pizza e fichi, siamo sulle 15000 visite... all'anno! Laughing ) e lo avevo messo in una breve raccolta che ho pubblicato su Lulu: posso proporlo lo stesso (nella forma attuale) per la pubblicazione (e per farmelo bocciare Razz) sulla WMI?
Grazie

P.S.: domanda tecnica: quando accedo alla pagina che ho linkato, compare una popup che richiede user e password. Basta clickare su "annulla" per eliminarla, ma mi/vi chiedo: è normale? Tra l'altro, ho provato un paio di volte con user e password del forum e del delosstore, ma senza risultati.
KENDALEN.net
Profilo Messaggio privato HomePage
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 10 Gen 2011 13:20    Oggetto: Re: Invio dattiloscritti Cita

Luca Romanello ha scritto:
Ciao a tutti
Scrivo qui sperando di non sbagliare. Ho una domanda forse banale sull'invio dei dattiloscritti per la rivista: in questa pagina non si fa riferimento al fatto che i racconti debbano essere inediti. Si possono quindi inviare racconti già apparsi su siti o all'interno di antologie?
Mi spiego meglio, facendo riferimento al mio caso specifico: ho un racconto che ho sottoposto a revisione con quanto sto imparando in questi mesi. Nella sua forma originale (che definirei "quasi urenda" e che è assai diversa da quella attuale), è già presente sul mio sito personale (visitatissimo, mica pizza e fichi, siamo sulle 15000 visite... all'anno! Laughing ) e lo avevo messo in una breve raccolta che ho pubblicato su Lulu: posso proporlo lo stesso (nella forma attuale) per la pubblicazione (e per farmelo bocciare Razz) sulla WMI?
Grazie

P.S.: domanda tecnica: quando accedo alla pagina che ho linkato, compare una popup che richiede user e password. Basta clickare su "annulla" per eliminarla, ma mi/vi chiedo: è normale? Tra l'altro, ho provato un paio di volte con user e password del forum e del delosstore, ma senza risultati.

Per il racconto non c'è problema, puoi mandarlo.
Per il pop-up invece non saprei che dire, io non lo vedo. Forse un problema con il browser? Non lo so, chiederò ai nostri tecnici.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Luca Romanello

MessaggioInviato: Lun 10 Gen 2011 13:32    Oggetto: Re: Invio dattiloscritti Cita

Franco Forte ha scritto:

Per il racconto non c'è problema, puoi mandarlo.
Per il pop-up invece non saprei che dire, io non lo vedo. Forse un problema con il browser? Non lo so, chiederò ai nostri tecnici.
Ciao

Gentilissimo e celere come sempre!
Per il popup, se può servire, mi capita di visualizzarlo sia con Google Chrome, sia con Mozilla Firefox, su Ubuntu Linux. Ho provato adesso con Internet Explorer e Firefox su Windows XP e in effetti non si visualizza. Sembrerebbe quindi un problema di sistema operativo... Trascurabile, direi. Wink
Grazie e ciao
KENDALEN.net
Missi

MessaggioInviato: Lun 10 Gen 2011 14:52    Oggetto: Cita

E' successo anche a me due o tre volte, sia con Firefox che con Internet Explorer, poi riprovando ad entrare dopo un po' non c'era più. Non ho idea da cosa possa dipendere, (forse qualche aggiornamento della direzione, pensavo) perché quando succede aspetto un po' ed è finita lì. A volte sto scrivendo un messaggio (come ora) e il forum mi "espelle" ancora prima che sia uscita. E comunque ho notato che il forum funziona meglio con internet explorer che non con firefox quando faccio una ricerca o chiedo "Leggi i messaggi non letti" Eppure mi ostino a usarli sempre tutti e due. Rolling Eyes Wink

http://www.facebook.com/simonetta.brambilla

SPIRALI DI GHIACCIO (Chew-9 n.31 - Delos Digital)

MOTHERBOT (Chew-9 n.39 . Delos Digital)
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Writers Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: