WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

PER I TOSCANI: L'antologia sul Tirreno, i vostri dati

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Irene Vanni

MessaggioInviato: Ven 16 Apr 2010 14:28    Oggetto: PER I TOSCANI: L'antologia sul Tirreno, i vostri dati Cita

Ciao a tutti,
volevo comunicarvi che in occasione dell’uscita dell’antologia erotica avremo l’opportunità di uscire sul quotidiano “Il Tirreno” per un articolo/intervista. Questo vale però solo per gli autori toscani. Purtroppo non vi conosco tutti, dunque, chi volesse apparire nell’articolo dovrebbe mandarmi in privato: nome, indirizzo e-mail e località di provenienza.
Ancora un grosso in bocca al lupo a tutti!
Irene
Profilo Messaggio privato HomePage
Sergio Donato

MessaggioInviato: Ven 16 Apr 2010 14:46    Oggetto: Cita

Bell'iniziativa.
Very Happy
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
giurista81

MessaggioInviato: Ven 16 Apr 2010 23:49    Oggetto: Cita

Fatto.

Sono curioso di vedere quanti siamo. Di sicuro di Pisa siamo almeno 3 (gli altri due sono Delle Sedie e Cassius Clay).
Profilo Messaggio privato
Andrea Delle Sedie-1

MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 00:51    Oggetto: Cita

Irene, avevo dimenticato che anche cassius clay è pisano !
Irene Vanni

MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 07:56    Oggetto: Cita

Be', si farà sentire, al limite dite a chi conoscete di mandarmi un pm...
Irene Vanni

MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 08:09    Oggetto: Cita

Scusate, mi stanno arrivando diversi messaggi con biografie, chi siete, cosa avete fatto, quanti racconti avete pubblicato... io vi ho chiesto solo l'indirizzo e-mail giusto per farvi contattare dal giornalista del Tirreno. A cosa serve che mi raccontiate la vostra vita? Mica devo farvela io l'intervista Laughing Il bello è che alla fine queste persone non mi mandano il loro indirizzo e-mail... eppure il post mi pareva chiaro Confused
"Chi volesse apparire nell’articolo dovrebbe mandarmi in privato: nome, indirizzo e-mail e località di provenienza."
Poi, vi prego, non mandatemi messaggi in cui mi chiedete quando e dove si faranno presentazioni. Non sono Franco Forte, ne so quanto voi, sono un'autrice come voi che è in contatto con un giornalista che coinvolgerà - chi vuole - in questo articolo. Dunque, non scrivetemi neppure che non siete sicuri di apparire col vostro nome, e l'argomento eros è scabroso, etc... Se volete, bene, mandatemi il vostro indirizzo, altrimenti non siete obbligati a partecipare alla discussione.
A me pare che potersi sponsorizzare sul quotidiano locale sia un bell’invito. Rolling Eyes Smile
Cassius Clay

MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 20:34    Oggetto: Cita

Caspita, ho visto solo ora questa discussione. Very Happy
Ti ho mandato un pm, Irene, e grazie ancora per la splendita iniziativa, sei stata gentile. Wink
I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall'interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l'abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell'abilità. (C.C.)
Marco_Magurno

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 13:38    Oggetto: Cita

Irene Vanni ha scritto:
Scusate, mi stanno arrivando diversi messaggi con biografie, chi siete, cosa avete fatto, quanti racconti avete pubblicato... io vi ho chiesto solo l'indirizzo e-mail giusto per farvi contattare dal giornalista del Tirreno. A cosa serve che mi raccontiate la vostra vita? Mica devo farvela io l'intervista Laughing Il bello è che alla fine queste persone non mi mandano il loro indirizzo e-mail... eppure il post mi pareva chiaro Confused
"Chi volesse apparire nell’articolo dovrebbe mandarmi in privato: nome, indirizzo e-mail e località di provenienza."

Duri come le pyne verdi
Laughing
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 16:31    Oggetto: Cita

Eh, cara Irene, pensa a me, che ho a che fare con 365 autori, adesso, e con oltre 1000 durante le selezioni. Adesso capisci un po' meglio che significa stare dall'altra parte? Wink
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
alice scuderi

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2010 16:34    Oggetto: Cita

bellissima iniziativa irene!
io mi sono trasferita da poco a venturina (campiglia marittima), il mio indirizzo mail è: longimanus85@alice.it
serve altro?
Irene Vanni

MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 07:07    Oggetto: Cita

Ciao Alice, ormai ho passato i contatti al giornalista da ieri e mi ha detto che il materiale era già abbastanza. Gli passo comunque il contatto. Ma pure tua sorella sta qui vero, se non ricordo male? Io avevo scritto il messaggio sia qui sia su facebook in svariati punti e svariate volte, anche sotto tag in cui c'eravate voi, ormai pensavo che chi non si era fatto sentire non fosse interessato e il giornalista aveva bisogno dei dati... be', io glielo passo, semmai fai sapere di tua sorella.
alice scuderi

MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 10:27    Oggetto: Cita

sì, nell'antologia c'è anche mia sorella, ma lei abita in provincia di milano, solo io mi sono trasferita nella bella toscana! mi spiace davvero di aver visto il post troppo tardi...uffi... Crying or Very sad
Irene Vanni

MessaggioInviato: Mer 21 Apr 2010 08:05    Oggetto: Cita

Alice, io ho passato il tuo indirizzo al giornalista ieri, però dal tuo ultimo post non ho capito... "Trasferita?" Surprised Ti sei trasferita in Toscana Confused Da quanto tempo? Eh, be', dovevi dirlo... Spero tu mi dia al più presto i tuoi dati esatti così dico almeno al giornalista la tua città/regione di provenienza e deciderà lui se parlare o meno dei toscani di adozione...
alice scuderi

MessaggioInviato: Mer 21 Apr 2010 09:16    Oggetto: Cita

mi spiace del malinteso, sarà perchè mi sento già toscana anche se non lo sono d'origine! vivo stabilmente a venturina da tre mesi, anche se sono tre anni che faccio avanti e indietro dalla lombardia perchè il mio compagno vive a venturina.
io sono nata a vizzolo predabissi (milano) ed è dove sono vissuta fino a qualche mese fa.
mi spiace ancora per il mio fraintendimento, non pensavo che il post fosse rivolto solo ai toscani da generazioni. mi sento toscana, anche se i miei dati anagrafici dicono altro..
spero di non aver creato troppi problemi
Irene Vanni

MessaggioInviato: Mer 21 Apr 2010 17:50    Oggetto: Cita

Non c'è problema, però va specificato (già un altro lo ha fatto in pv). Non sono io che scrivo l'articolo, io passo a lui i dati e poi vedremo Smile Fosse stato per me lo avrei scritto su tutti e 365 Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: