WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

UN INVITO ALLA MODERAZIONE NELL'USO DELL'AREA

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Fabrizio Bianchini

MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2005 17:41    Oggetto: UN INVITO ALLA MODERAZIONE NELL'USO DELL'AREA Cita

Ho notato come stiano proliferando segnalazioni di siti personali.
ora, qui non è che si voglia fare i rompi a tutti i costi, però immaginate un momento cosa sarà quest'area fra qualche tempo: un lungo elenco di siti e blog che, probabilmente, nessuno andrà a consultare. e questo si ritorcerà contro i vostri stessi interessi di visibilità.
quello che vi chiedo è di usare quest'area per portare a conoscenza gli altri di siti a carattere generale.
potete pubblicizzare il vostro sito nel profilo. che ne dite?
vi ringrazio per la vostra collaborazione.
Ospite

MessaggioInviato: Dom 23 Gen 2005 20:16    Oggetto: infatti... Cita

pur avendolo chiesto in sede di istruzioni per l'uso del forum, non ho mai inserito alcun link di siti interessanti.
mi piacerebbe avere una sorta di vademecum: che tipo di siti si possono segnalare?
Posso segnalare il link di manuali di scrittura scaricabili in pdf online ? Poichè siete anche parte di una rivista che tratta la stessa cosa, potrebbe essere concorrenziale e quindi non in linea con la vostra "politica"...
Posso segnalare link di blog di lettori e scrittori che già hanno pubblicato?
Da notare che non ho mai inserito il link ai miei blog o siti web dove scrivo, e/o i miei articoli pubblicati in rete... non è mia intenzione usare questo spazio per pubblicizzarmi. Solo, se nelle varie discussioni viene richiesto un tipo di informazione, magari reperibile in rete, posso indicarne il link ?

Grazie... altrimenti, eviterò tranquillamente. Smile
Franco Forte

MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2005 12:56    Oggetto: Re: infatti... Cita

Ipanema ha scritto:
pur avendolo chiesto in sede di istruzioni per l'uso del forum, non ho mai inserito alcun link di siti interessanti.
mi piacerebbe avere una sorta di vademecum: che tipo di siti si possono segnalare?
Posso segnalare il link di manuali di scrittura scaricabili in pdf online ? Poichè siete anche parte di una rivista che tratta la stessa cosa, potrebbe essere concorrenziale e quindi non in linea con la vostra "politica"...
Posso segnalare link di blog di lettori e scrittori che già hanno pubblicato?
Da notare che non ho mai inserito il link ai miei blog o siti web dove scrivo, e/o i miei articoli pubblicati in rete... non è mia intenzione usare questo spazio per pubblicizzarmi. Solo, se nelle varie discussioni viene richiesto un tipo di informazione, magari reperibile in rete, posso indicarne il link ?

Grazie... altrimenti, eviterò tranquillamente. Smile

Ipanema, ciao.
Non ti preoccupare, puoi inserire quello che ti sembra interessante per gli altri iscritti, purché tu non lo faccia con lo scopo (o con l'effetto) di fare palese pubblicità a siti-editori-scrittori che possano trarne beneficio economico.

Certo, mi rendo conto che questo significa tutto e niente, però... siamo persone intelligenti, e a parte qualche eccezione direi che si fa presto a capire quanto una indicazione è sincera o promozionale.
Basati su questa "sensibilità".
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
Profilo Messaggio privato HomePage
Fabrizio Bianchini

MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2005 13:25    Oggetto: re Cita

ipanema,
non sarebbe meglio segnalarli aprendo dei thread in quest'area, piuttosto che sfruttare questo?
così avrebbero più visibilità, che poi è il tuo scopo... o no? Smile
comunque fai pure come vuoi.
The Jackind

MessaggioInviato: Mar 07 Giu 2005 20:17    Oggetto: Re: Allora: Cita

Ipanema ha scritto:
(...)www.giuliomozzi.com

sulla colonna dei link a destra, in basso, oltre ai siti per la scrittura, sono scaricabili il piccolo corso di scrittura condensato e le chiacchierate sulla scrittura per Stilos. (...)
Scusami, Ipanema, sarò tonto, ma dovresti aiutarmi a trovare i link da te suggeriti. Non riesco a individuarli!
Grazie sin d'ora.

Il Bambino Stellante
Maurizio Cacciatore
DUNE...
What is the Matrix...
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ospite

MessaggioInviato: Mar 07 Giu 2005 21:43    Oggetto: Re: Allora: Cita

The Jackind ha scritto:
Ipanema ha scritto:
(...)www.giuliomozzi.com

sulla colonna dei link a destra, in basso, oltre ai siti per la scrittura, sono scaricabili il piccolo corso di scrittura condensato e le chiacchierate sulla scrittura per Stilos. (...)
Scusami, Ipanema, sarò tonto, ma dovresti aiutarmi a trovare i link da te suggeriti. Non riesco a individuarli!
Grazie sin d'ora.

mah... i links funzionano Jack... ho guardato or ora...
se ti riferisci ai manuali, questi ci sono, e sono ben indicati anch'essi...
non saprei come fare per indicarteli meglio, poiché non si tratta di pagine ma di link scaricabili... a meno che non ti fotografassi con photoshop il punto esatto e lo inserissi qui formato jpg... ma mi sembra un tantinino eccessivo...

comunque, clicca sui link e in basso, per entrambi, c'è l'istruzione corrispondente per avere quello che chiedi.

Chiedo io, alla Redazione invece: avevo messo questi links all'inizio del forum non sapendo bene se fosse il caso o meno di farlo. Se sono incongruenti con questo forum, sappiate che potete tranquillamente toglierli senza che io mi senta risentita per questo. Oggi, dopo aver frequentato un po' di più questo forum, forse mi rendo conto di esser stata intempestiva.

Saluti,
Ipa
Franco Forte

MessaggioInviato: Mer 08 Giu 2005 11:33    Oggetto: Re: Allora: Cita

Ipanema ha scritto:
Chiedo io, alla Redazione invece: avevo messo questi links all'inizio del forum non sapendo bene se fosse il caso o meno di farlo. Se sono incongruenti con questo forum, sappiate che potete tranquillamente toglierli senza che io mi senta risentita per questo. Oggi, dopo aver frequentato un po' di più questo forum, forse mi rendo conto di esser stata intempestiva.

Saluti,
Ipa

Grazie, Ipa.
Ciao

"Cesare l'immortale" a "La lettura" del TG 5
https://www.youtube.com/watch?v=aRlDtsCgs7s
ipsedixit

MessaggioInviato: Lun 05 Set 2005 17:01    Oggetto: Cita

Ciao, posso fare un commentino? un soggerimentino?

Indipendentemente dal tipo di sito che si vuol segnalare, non sarebbe utile farlo con il titolo del topic cosi` costruito?

genere | titolo | autore

cosi`, anche se si presenta una lunga lista di topic con segnalazione di siti, uno riesce a spulciare rapidamente cio` che gli interessa. Del resto, credo sia l'anonimita` di un topic a scacciare l'interesse... Smile

e` un suggerimentino, poi immagino si possa fare lo stesso in mille modi
poney

MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009 21:24    Oggetto: Cita

Non so se è la collocazione giusta.
Un amico mi invita a divulgare questo annuncio che trovate su:
http://www.facebook.com/l.php?u=http%253A%252F%252Fwww.libraitaliani.it%252Fimages%252Fpdf%252Fnews%252Fmanifesto_librerie_definitivo.pdf&h=2008358ea792cc44cd2e55ea3d182554&ref=nf

caso mai il moderatore lo sposti o se non ritiene adeguato lo tagli pure.
saluti a tutti
Profilo Messaggio privato
poney

MessaggioInviato: Mar 22 Dic 2009 12:31    Oggetto: Cita

sito interessante.

www.ipoetinomadi.com
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a Siti interessanti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: