WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

I RACCONTI NON SELEZIONATI

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Alessandro G.

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 17:56    Oggetto: Cita

saimon ha scritto:
Troppi i racconti e pochi i posti disponibili........ alcuni nell'antologia ci sarebbero stati bene assai uffa!! Crying or Very sad Twisted Evil
Ale deve aver pasticciato con la lunghezza del racocnto o altro perchè non è possibile!!

Ciao Saimon.
Se con Ale intendi me, sbagli.
Il mio racconto consta di 2484 battute.
Amen. Smile
Alessandro G.

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 18:02    Oggetto: Cita

Cile ha scritto:
D'accordissimo con Paolino!
Scusa Alberto ma sei proprio fuori strada! Ho dato un'occhiata ad alcuni dei 46 racconti scartati che tu citi... scusate la franchezza ma non mi convincono!
Piuttosto che fare dietrologia e illazioni sbagliate, è bene che tu li legga.

Perdonami, Cinzia, non mi piace affatto polemizzare e spero tu legga questo messaggio con gli occhi "giusti".

Mi spieghi cosa c'entra il fatto che i 46 racconti cui allude Alberto "non convincono te" che, correggimi se sbaglio, sei una semplice partecipante, con la polemica - sicuramente opinabile e a mio avviso (Alberto lo sa) evitabile - scatenata da Gherardi?
Inoltre, solo per curiosità, cos'ha per esempio il mio, o quello di Alberto anche, che "non ti convince"?

Infine, solo per chiacchiericcio: sapessi quanti di quelli scelti non convincono me ma, appunto, io chi sono?

Saluti.
saimon

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 18:03    Oggetto: Cita

Quoto in pieno Erika, e Mameha
neppure il confronto riesce ad abbattere l'arrogante, granitica sicurezza di essere uno scrittore

Direi che almeno 4 o cinque racconti sui 46 scartati avrebbero meritato la pubblicazione, se solo fossero arrivati prima!
Quindi per esempio Victor, next time, manda subito!!! e......... coltello fra i d enti questa volta! Laughing
Profilo Messaggio privato
CallMeTze

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 21:03    Oggetto: Cita

beh, io mi son praticamente fatto scartare...nn mi convinceva il racocnto quasi preso per come avrei dovuto modificarlo, ho preferito riprovare e nn ce l'ho fatta Very Happy

"Sono sempre più convinta che il fantasy sia uno stratagemma degli alieni per rendere stupida la popolazione." (Gamberetta)
Profilo Messaggio privato Invia email
lollo92CM

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 22:58    Oggetto: Cita

tzenobite ha scritto:
beh, io mi son praticamente fatto scartare...nn mi convinceva il racocnto quasi preso per come avrei dovuto modificarlo, ho preferito riprovare e nn ce l'ho fatta Very Happy

Anche a me hanno dato una mano con l'editing ma alla fine il succo è rimasto quello. Il 90% delle frasi erano ancora le mie. C'era solo qualche sistemazione e, in effetti, tutto scorreva meglio.
Senza contare che poi tutti i racconti verranno editati.
Forse potevi accettare, era comunque una grandissima occasione.
Ovvio però che se l'avevano modificato tanto e proprio nn ti piaceva allora fa niente Smile

Il mio romanzo. DOVE SEI? (Leucotea edizioni).

www.LorenzoColtellacci.blogspot.it/
valdam

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 01:52    Oggetto: Cita

lollo92CM ha scritto:
tzenobite ha scritto:

Anche a me hanno dato una mano con l'editing ma alla fine il succo è rimasto quello. Il 90% delle frasi erano ancora le mie. C'era solo qualche sistemazione e, in effetti, tutto scorreva meglio.
Ovvio però che se l'avevano modificato tanto e proprio nn ti piaceva allora fa niente Smile

Un dubbio: capisco bene? Ci sarà editing per tutti in futuro ma a qualcuno è stato già proposto di aggiustare il tiro?
Profilo Messaggio privato HomePage
_eMMe_

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 09:50    Oggetto: Cita

Capisci bene.
alessio.taffarello

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 10:01    Oggetto: Cita

lollo92CM ha scritto:
tzenobite ha scritto:

alcuni racconti sono dunque stati accettati dopo esser stati prima modificati secondo esigenze interne? sembra quasi un "pagarsi l'ingresso", scusatemi il termine...
[CARNE CRUDA]
paco1710

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 10:09    Oggetto: Cita

Credo ci siano due fasi di scelta dei racconti: la prima con tanti posti disponibili e pochi partecipanti, nei quali immagino la redazione abbia lavorato molto anche per rendere accettabili alcuni non proprio pronti, oppure abbia giá fatto l'editing perché aveva tempo. Una seconda fase in cui invece la voce si é sparsa e sono aumentati i racconti e diminuiti i posti. C'è stata la situazione: prima arrivato, prima servito.

Comunque sono tutte cose ch eimmagino, perché io sono arrivato qui giovedí che mancavano 17 posti, ho scritto il racconto, postato, riveduto il finale e rispedito alla redazione (che ringrazio per averlo accettato, mi scuso ancora per il disturbo) e sono stato accettato lunedí. Del prima non so nulla.

Su tutta la discussione nata dopo il messaggio di Alberto: credo che lui non abbia letto la prima nota della discussione, in cui la redazione spiegava che se cestinati, sono cestinati, amen. Ci spiace ma non possiamo inviare a tutti il perché e il percome.
So come scrive Alberto, e posso dire che é moooooooooooooooolto bravo. Fosse arrivato prima credo che un posto sarebbe stato suo di sicuro.

L'unico appunto che mi sento di muovere sulla gestione dei posti liberi é che fino all'ultimo sono stati indicati 10 posti liberi anche se ormai erano occupati. Forse si poteva cancellarli giá da prima, per evitare attese e speranze. Tutto qui.

A presto!
mjolneer

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 11:03    Oggetto: Cita

Ci saranno di certo racconti che saranno "editati" e altri che andranno già bene così, di certo, tranne casi particolari, in racconti così brevi non è che si possa intervenire chissà quanto, se un racconto è buono di suo i margini di intervento sono ben pochi; si tratta di una mia opinione, sia chiaro.
saimon

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 11:06    Oggetto: Cita

Alessandro G. ha scritto:
saimon ha scritto:
Troppi i racconti e pochi i posti disponibili........ alcuni nell'antologia ci sarebbero stati bene assai uffa!! Crying or Very sad Twisted Evil
Ale deve aver pasticciato con la lunghezza del racocnto o altro perchè non è possibile!!

Ciao Saimon.
Se con Ale intendi me, sbagli.
Il mio racconto consta di 2484 battute.
Amen. Smile

No, intendevo Alemar
Sul tuo racconto ho scritto che secondo me si estendeva troppo in lunghezza, cioè in altezza fisica sulla pagina Rolling Eyes , considerato lo spazio disponibile
CallMeTze

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 12:37    Oggetto: Cita

valdam ha scritto:
n dubbio: capisco bene? Ci sarà editing per tutti in futuro ma a qualcuno è stato già proposto di aggiustare il tiro?

alessio.taffarello ha scritto:
alcuni racconti sono dunque stati accettati dopo esser stati prima modificati secondo esigenze interne? sembra quasi un "pagarsi l'ingresso", scusatemi il termine...

allora... nn volevo suscitare polemiche
mi e' stato semplicemente detto: il tuo racconto e' scritto abbastanza bene da meritare la pubblicazione ma il finale e' scontato e banale, cerca un finale alternativo e riprova
credo sia lo stesso che altri han fatto con le seconde versioni
cmq sono rimasto fuori, nessuno e' stato maltrattato per colpa mia Very Happy

"Sono sempre più convinta che il fantasy sia uno stratagemma degli alieni per rendere stupida la popolazione." (Gamberetta)
Profilo Messaggio privato Invia email
Redazione WMI
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 14:23    Oggetto: Cita

Altri racconti non selezionati fra gli ultimissimi arrivati (comunque nel tempo limite, anche se qualcuno non è riuscito a postare la metà del racconto sul forum):

- La bocca
- A letto col vampiro
- Pelle d'ebano
- Dischiudi le labbra
- Terzo incomodo
- Tre cose
lollo92CM

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 14:39    Oggetto: Cita

L'editing ci sarà comunque, o prima o dopo. Smile

Il mio romanzo. DOVE SEI? (Leucotea edizioni).

www.LorenzoColtellacci.blogspot.it/
alessio.taffarello

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 16:54    Oggetto: Cita

tzenobite ha scritto:
valdam ha scritto:
n dubbio: capisco bene? Ci sarà editing per tutti in futuro ma a qualcuno è stato già proposto di aggiustare il tiro?

alessio.taffarello ha scritto:

allora... nn volevo suscitare polemiche
mi e' stato semplicemente detto: il tuo racconto e' scritto abbastanza bene da meritare la pubblicazione ma il finale e' scontato e banale, cerca un finale alternativo e riprova
credo sia lo stesso che altri han fatto con le seconde versioni
cmq sono rimasto fuori, nessuno e' stato maltrattato per colpa mia Very Happy

ti ringrazio per la spiegazione... sei sempre molto gentile e preciso, nelle tue uscite. Wink
grazie!
[CARNE CRUDA]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

Vai a: