WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Tentazione in amaranto

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Tormalina

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 11:57    Oggetto: Tentazione in amaranto Cita

L’avevo appoggiato lì, sulla cassettiera in camera e tutte le volte che ci passavo di fianco, lo guardavo.
“Ci vai tu!” avevano stabilito le mie amiche e io, dopo aver provato inutilmente a protestare, avevo accettato l’incarico. Riuscivano sempre a convincermi, in un modo o nell’altro, a fare le cose più strane o imbarazzanti o proibite.
“Vedrai come ci divertiremo. Claudia morirà dalle risate”. Erano state le ultime parole delle ragazze prima della mia missione.
Avevo sbirciato la vetrina del negozio molte volte prima di entrare. Ma alla fine mi ero decisa. Una scelta veloce. Poche parole.
“Me lo può incartare. E’ un regalo”, avevo sottolineato con enfasi.
Il pomeriggio l’avevo passato a studiare. Mi mancava solo un esame e non volevo perdere la sessione. Ma non ero riuscita a combinare molto: il mio pensiero andava sempre lì, a quel pacchetto color amaranto.

Sono a letto ma non riesco a prendere sonno. Il contatto con le lenzuola mi solletica la pelle. Quell’oggetto è lì, a pochi metri da me. Ne sento la presenza.
Mi giro sul fianco e provo a dormire, ma è inutile.
“E se…?” mi chiedo ad alta voce, e finisco la frase solo nei miei pensieri. Scivolo fuori dalle lenzuola. Il contatto con il pavimento mi da una piacevole sensazione. Prendo il pacchetto tra le mani e lacero la carta, lasciandola cadere a terra.
(...)
nicoletta mioranza

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 19:40    Oggetto: Cita

se non è una frusta per espiare il suo peccato, che sarà mai?? Cool
troppo poco spinto, secondo me. spero che nella seconda parte, ci sia sesso sperma e lenzuola stropicciate. Ottime carte per farti selezionare Very Happy
Profilo Messaggio privato
Tormalina

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 23:25    Oggetto: Cita

Lei comunque nella seconda parte si è divertita un bel pò....
Laughing Laughing Laughing
Ciao Nicoletta Wink
Tormalina

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 12:46    Oggetto: Cita

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Jimmy Clod

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 13:49    Oggetto: Cita

Intrigante, vien voglia di leggere la seconda parte! E complimenti per la selezione Wink
Tormalina

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 13:53    Oggetto: Cita

Grazie!!! Mi fa piacere! In effetti il bello deve ancora venire!!
Wink
Jimmy Clod

MessaggioInviato: Mer 25 Nov 2009 14:01    Oggetto: Cita

Ne son sicuro! Io invece vago ancora nel limbo, aspettando che qualcosa si muova sul mio scritto.. sono davvero gli ultimissimi posti... Confused
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: