WritersMagazine
Credits | Contatti | Invio dattiloscritti | Creare un link

Pelle d'ebano - Claudio Cavigliasso

Nuova discussione   Rispondi
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
Jimmy Clod

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 04:27    Oggetto: Pelle d'ebano - Claudio Cavigliasso Cita

Sapevo che avrei passato la notte da ospite a casa del festeggiato, ma non sapevo di non essere l'unico. Vari amici comuni infatti, erano stati invitati a pernottare come me. E tra tutti anche tu, Cecilia.
Ci eravamo conosciuti in vacanza l'estate passata, anche se, oltre ad una veloce e classica amicizia, non c'era stato niente di più. Sistemati in una graziosa tavernetta, sul pavimento posavano vari sacchi a pelo. Una volta appropriato del mio, ti vidi sul ciglio della porta. Leggera e pulita, struccata e con un leggero profumo di frutta fresca, non mi trattenni dal chiederti di dormire con me. Iniziai a dubitare di aver davvero proferito certe parole. Ma prima che potessi costruirmi altri castelli mentali, tu eri già scivolata al mio fianco, per poi allungarti a spegnere la luce. Secondi di silenzio, poi la tua mano intreccia la mia. E non è il tempo a fermarsi, è solo che ora non lo percepisco più, ma sento solo te. Dita affusolate e calde, accarezzano il mio palmo.
Così, spinto dal coraggio alcolico misto al desiderio di emozioni nuove, con l'altra mano sfioro la tua spalla, scendendo fino al fianco, morbido e tonico. Pochi secondi e diventiamo un intreccio di corpi bollenti di passione...
Profilo Messaggio privato
Jimmy Clod

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 15:12    Oggetto: Cita

Sarei felice di ricevere dai lettori del forum commenti e/o pareri su questa prima metà del pezzo Wink
Mersadion

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 22:16    Oggetto: Cita

Caro Jimmy, ho molto apprezzato il tono gentile e quasi poetico della tua narrazione, così come questa figura femminile aggraziata e un pò felina. Complimenti. Mi piacerebbe davvero molto leggerne il resto!
alessio.taffarello

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 22:20    Oggetto: Cita

non mi convince... un po' statico... non mi trasmette molto.

per un attimo mi è sembrato pure che il protagonista fosse un vecchio... ma è stata solo un'immagine fugace.
[CARNE CRUDA]
vally88

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 22:29    Oggetto: Cita

vorrei proprio leggere il seguito..l'inizio mi piace tantissimo, sai x un momento mi sentivo fortunata cm la protagonista a vivere una simile situazione!!! spero di leggerlo presto xk ho apprezzato qst tuo stile romantico nel creare erotismo tra due persone bravissimo
Jimmy Clod

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 22:48    Oggetto: Cita

Grazie molte, cara Vally... quell'erotismo romantico e aggraziato era proprio quello che volevo far passare attraverso l'immaginazione dei lettori. Grazie ancora!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Torna a Indice principale :: Torna a 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: